Roma, 14 settembre 2018 – Al Grande Fratello Vip 3 la bomba sexy Taylor Mega. Il reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, è in partenza il prossimo 24 settembre e il cast è stato ufficializzato ma non mancano sorprese dell’ultimo minuto. Tra queste – svela il sito ‘361 magazine’ che fa capo ad Alfonso Signorini - la presenza di Taylor Mega, la ‘bad girl’ che ha stregato Flavio Briatore.

L’influencer, 25 anni a ottobre, originaria del Friuli, è molto seguita sui social. Su Instagram ha oltre ottocentomila seguaci e per ogni post c’è una pioggia di ‘cuoricini’. Bionda, occhi chiari, curve mozzafiato, la ragazza non risparmia scatti hot con sguardi ammiccanti e décolleté in vista che fanno subito il pieno di ‘like’. E quando arrivano critiche, l’influencer risponde per le rime respingendo al mittente ogni accusa, ricordando che oltre a essere testimonial di intimo e bikini ha lanciato da poco la sua linea di costumi da bagno. La prorompente bellezza della giovane tifosa juventina non passa inosservata e anche Flavio Briatore non è rimasto immune al suo fascino.

Secondo il gossip, infatti, i due si frequentano da questa estate quando si sono conosciuti in Sardegna grazie ad amici comuni. Nonostante la differenza d’età – ben 44 anni – la giovane avrebbe stregato l’imprenditore, colpito dal fisico, dal piglio deciso e dalla caparbietà.

Briatore, che già aveva messo il veto all’ingresso nella Casa alla sua ex moglie Elisabetta Gregoraci, cosa farà adesso con Taylor Mega? Forse la scelta non è piaciuta al patron del ‘Billionaire’ ma i fan del programma sicuramente non vedono l’ora di spiare h24 la seducente inquilina.

Gli altri 15 concorrenti già ufficializzati sono: Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Giulia Salemi, Maurizio Battista, Martina Hamdy, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Le Donatella, ovvero le gemelle modenesi Silvia e Giulia Provvedi, Jane Alexander, Walter Nudo, Benedetta Mazza, Stefano Sala, Andrea Mainardi, Lisa Fusco e (forse) Francesco Monte, viste le indiscrezioni – lanciate da Dagospia - secondo cui non sarebbe un concorrente gradito.