Grande Fratello Vip, la prima doccia di Adriana Volpe (Ufficio stampa Mediaset)
Grande Fratello Vip, la prima doccia di Adriana Volpe (Ufficio stampa Mediaset)

Roma, 10 gennaio 2020 – A 48 ore dal debutto, stasera 10 gennaio su Canale 5 (ore 21.20) va in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 4. E nella Casa è già esploso il ciclone Antonella Elia, aspettando l’incontro-scontro tra Pago e Serena Enardu.

La guida tv di Quotidiano.net

Il conduttore Alfonso Signorini, affiancato dagli opinionisti Wanda Nara e Pupo (Enzo Ghinazzi), darà il via alla seconda parte degli ingressi nella Casa più spiata d’Italia. Tra poche ore varcheranno la porta rossa l’attore Andrea Montovoli, il papirolo Aristide Malnati, l’ex tronista ed ex tentatore Ivan Gonzalez, lo showman Antonio Zequila, la scrittrice Barbara Alberti, la modella e dj Fernanda Lessa, Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana e l’influencer Elisa De Panicis, nota per il flirt con Cristiano Ronaldo.

Grande Fratello Vip 4, Clizia Incorvaia (Ufficio stampa Mediaset)

Grande Fratello Vip 4, Antonella Elia (Ufficio stampa Mediaset)

I nuovi inquilini si andranno ad aggiungere al gruppo già compatto composto dal giornalista Michele Cucuzza, dalla produttrice cinematografica Rita Rusic, dal modello Andrea Denver, dall’ex madre natura Paola Di Benedetto, dal figlio d’arte Paolo Ciavarro, dall’influencer Clizia Incorvaia, dall’attrice Licia Nunez, dal cantante Pago, dalla conduttrice Adriana Volpe e dalla showgirl Antonella Elia.

Al momento è proprio l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’, la vera mattatrice. In poche ore ha svelato i dietro le quinte dell’adventure game ‘Pechino Express’ di cui è stata concorrente, dicendo: “La realtà è che giocavamo solo alcuni giorni, poi dormivamo comodi in albergo”. Poi ha asfaltato i Ferragnez (Chiara Ferragni e il marito Fedez) e in particolar modo la pole dance di coppia che hanno ripreso e postato sui social. “A un certo punto vedo la Ferragni e Fedez: terribili! Simpatici zero, proprio patetici” secondo la Elia che per quanto riguarda il ballo ha commentato: “Quel babbuino (Fedez, ndr) si attaccava a ‘sto palo, erano su due pali diversi in modo grottesco. E quella ragazza (la Ferragni, ndr) faceva un movimento orrendo”. La Elia ne ha anche per Milly Carlucci che, in contemporanea con la seconda puntata del Gf Vip 4, debutta su Raiuno con il ‘Cantante Mascherato’. “La Carlucci? Che pa…e queste trasmissioni che fa” ha detto e poi lanciato la provocazione: “Spogliamoci nude. Voglio vedere se guardano te con questi che cantano…guardano noi nude, facciamo uno strip per fot…rle l’ascolto”.

Per un’Elia scatenata c’è una Nunez disperata. L’attrice de ‘Le tre rose di Eva’, nel giro di poche ore ha già messo in piazza la sua storia con Imma Battaglia (che adesso è sposata con Eva Grimaldi). La gieffina ha raccontato di essere stata tradita, soffermandosi su vari dettagli del loro rapporto. Cosa non gradita dalla Battaglia (e dalla Grimaldi) che via social ha scritto: “Se vuoi raccontate la nostra storia allora raccontala tutta!”.

Problemi di cuore anche per Pago, ancora innamorato della sua ex Serena Enardu (che lo ha cornificato a ‘Temptation Island Vip 2’). Il cantante non sa che tra poco potrebbe rivederla e, anzi, doverci convivere per una settimana: è, infatti, aperto il televoto per chiedere al pubblico se è il caso o meno di dare ai due innamorati l'opportunità per un intimo (ma sotto le telecamere) confronto.

Da sinistra: Licia Nunez, Adriana Volpe e Rita Rusic

Tra poche ore, infine, si scoprirà anche se Fabio Testi e i quattro ‘highlander’ (gli ex gieffini Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese) possono lasciare il privé-scantinato e raggiungere la Casa e beneficiare di tutti i relativi comfort.