Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (Ufficio Stampa Mediaset)
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia (Ufficio Stampa Mediaset)

Roma, 15 febbraio 2020 – Al Grande Fratello Vip 4 un San Valentino molto speciale dove l’amore fa rima con sorprese, scherzi e regali come quello che il Gf fa a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: per i due una notte in suite (dopo il passo indietro di lei, cosa succederà?) 

L’undicesima puntata del reality di Canale 5 mette a dura prova il rapporto tra Pago e Serena Enardu. Il tentatore Alessandro rivela tutto quello che è successo a ‘Temptation Island Vip 2’ con la bella sarda. Alfonso Signorini, infatti, è andato a interrogarlo direttamente a ‘Uomini e donne’, da Maria De Filippi. “Con Serena c’era una bellissima sintonia… la mia intenzione di conoscerci c’era, mi faceva stare bene” dichiara il ragazzo lasciando intendere che tra i due ci sia stato qualcosa dopo l’esperienza sulle spiagge paradisiache di ‘Temptation’. “Sono andato una volta da lei perché dovevo capire. Ci siamo visti, c'è stato qualcosa ma la vita va avanti, dovete chiedere a lei” dice Alessandro. La Enardu conferma di averlo rivisto fuori dal programma senza aggiungere dettagli hot.

Per Pago son parole dure, che fanno male, ma il cantante sa già tutto e ancora una volta difende la sua amata. La coppia, a differenza del passato, sembra aver trovato un suo equilibrio e una fiducia reciproca. Forse i problemi di cuore sono superati? Quelli relativi al gioco, invece, no. Perché la Enardu perde la sfida al televoto con Licia Nunez e va di nuovo al televoto con Fabio Testi: stavolta il giudizio del pubblico da casa sarà senza sconti e il meno preferito, lunedì prossimo (17 febbraio) lascerà la Casa più spiata d'Italia.

Scherzo dal retrogusto amaro per Adriana Volpe: Signorini fa crede alla conduttrice che il marito l'abbia tradita con un'altra donna, portando come prova delle foto. "Adriana non sarà un bel San Valentino" dice bluffando il conduttore. Stavolta tocca Antonella Elia sostenere la coinquilina in difficoltà. Ma Roberto Parli si è 'prestato' al gioco e le foto sono solo un montaggio e lui è innamoratissimo della sua Adriana tanto che si presenta nella Casa per fargli gli auguri di San Valentino regalandole tante rose rosse.

Festa degli innamorati anche per Paola Di Benedetto. Signorini fa uno scherzetto anche all'ex madre natura dicendole che il suo Federico Rossi è alle Maldive con un'altra donna ma la gieffina non ci casca. Così il conduttore si arrende e le fa ascoltare la hit che il cantante del duo Benji & Fede le ha dedicato.