Gf Vip 4
Gf Vip 4

Roma, 19 gennaio 2020 – Al Grande Fratello Vip 4 festa spagnola per il compleanno di Ivan Gonzalez tra balli, confessioni e baci. Sabato sera, nella Casa più spiata d’Italia, è andata in scena la ‘fiesta’ latina per i 28 anni di Ivan Gonzalez, l’ex tronista ed ex tentatore nato a Jerez de la Frontiera il 17 gennaio 1992.

Lo spagnolo si è lasciato andare a balli travolgenti con tutte le coinquiline anche se la sua preferita è Clizia Incorvaia, come confidato a Barbara Alberti. E sempre alla scrittrice, Gonzalez ha fatto una confessione importante sulla sua infanzia. “A 14 anni ho scoperto che mia sorella era in realtà mia madre”. E ancora: “Non ho mai chiamato mia madre ‘mamma’, per me è come una sorella. Mi ha avuto che aveva 15 anni e sono cresciuto con mia nonna”. Per anni il modello non ha avuto alcun sospetto, ma quando ha fatto la sua prima carta di identità ha scoperto la verità ed è stato uno choc.

Anche se Gonzalez ha un debole per la Incorvaia, durante la festa ha spiazzato tutti baciando Elia Antonella. Tutto è nato per gioco quando Antonio Zequila ha proposto alle donne di omaggiare il festeggiato con un ‘kiss’. La Elia subito ha replicato: “No, deve baciare lui ognuna di noi a turno”. E Gonzalez non ha perso tempo: si è alzato da tavola e di corsa è andato a baciare proprio la showgirl che è diventata tutta rossa perché lo spagnolo le ha scoccato un bacio vero.

Al termine della festa, Gonzalez ha provato a ‘sondare il terreno’ con la Incorvaia. Dopo averle chiesto se si era divertita al party, le ha detto: “Mi devi dare il regalo, avevi detto che avevi un regalo per me…”. E l’ex moglie di Sarcina, tra il serio e il faceto, ha replicato: “Il mio regalo è la presenza nella tua vita…”. Tra i due c’è un certo feeling ma l’ex moglie di Francesco Sarcina, confidandosi con Rita Rusic ha detto di avere un debole per Paolo Ciavarro.

Durante la festa, poi, Fernanda Lessa ha provato a chiedere scusa a Licia Nunez dopo che l’aveva etichettata con la parola “lesbica”. La brasiliana è apparsa dispiaciuta e pentita ma l’attrice ha rifiutato l’abbraccio chiarificatore motivandolo così: “Fernanda non ha offeso la sottoscritta perché io sono orgogliosa di essere lesbica, ma ha offeso tutta la mia categoria, non posso fare cose contro la mia persona: non riesco ad abbracciarla”.

Anche tra la Elia e la Lessa il clima resta teso. L’ex ragazza di ‘Non è la Rai’, chiacchierando con la Alberti ha ribadito: “Io ho un’antipatia incontrollabile verso Fernanda, dopo la trasmissione ero fuori di me. Le cose che dice le trovo veramente inappropriate”. E, ancora: “Poteva dire di tutto, ma quella frase non gliela perdonerò mai. Ha detto che sono sola e che a casa non mi aspetta nessuno. Sei proprio cattiva dentro e quelle parole continuano a ronzarmi in testa. Perché io devo restare qui con questa?”.