Elisabetta Gregoraci (Mediaset)
Elisabetta Gregoraci (Mediaset)

Roma, 18 settembre 2020 - Al Grande Fratello Vip 5 è l’ora di Elisabetta Gregoraci. Oggi, 18 settembre, in prima serata su Canale 5, va in onda la seconda puntata del reality condotto da Alfonso Signorini e con Antonella Elia e Pupo come opinionisti. Dopo l’ingresso dei primi “vipponi”, oggi sono attesi gli atri personaggi famosi.

Nella casa più spiata d’Italia entrano la conduttrice Stefania Orlando, il giornalista Paolo Brosio, lo scrittore Fulvio Abbate, l’attrice Myriam Catania (ex moglie di Luca Argentero), la webstar Denis Dosio, la modella Francesca Pepe, il figlio d’arte Francesco Oppini (Alba Parietti è la mamma) e Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda Goria, che (almeno inizialmente) gareggeranno come coppia. Inoltre, c’è grande curiosità sull’arrivo della showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci.

L’ex moglie di Flavio Briatore, secondo quando annunciato alla vigilia dell’inizio del programma, avrebbe dovuto varcare la fatidica porta rossa già nel corso della prima puntata. Ma così non è stato, tanto che durante la serata Signorini ha mandato un clip per annunciare la seconda tranche di concorrenti e qui è comparsa la Gregoraci. Lo slittamento dell’ingresso, secondo ‘Dagospia’, è dovuto ai protocolli di sicurezza anti-Covid: la showgirl non aveva ancora ricevuto il risultato del test sul Coronavirus, per l’esattezza il terzo, prerequisito fondamentale per entrare nel loft di Cinecittà. La conduttrice di ‘Battiti Live’, in questi giorni, è tornata sui social rilasciando diversi commenti e rassicurando tutti i suoi fan che a breve diventerà una gieffina.

Grande Fratello Vip 5, Flavia Vento si è ritirata. Tommaso Zorzi non ha il Covid

Tra gli argomenti ‘caldi’ della puntata l’abbandono in tempi record di Flavia Vento. L’ex valletta sotto il tavolo di ‘Libero’ ha lasciato il gioco dopo appena un giorno perché sentiva la mancanza dei suoi cani e ora rischia di non poter partecipare nemmeno in studio alla visione del programma, come stabilito dalle regole del reality. Durante la lunga diretta, Signorini spiegherà cosa è accaduto in quelle ore prima dell'abbandono.

Grande Fratello Vip 5, i protagonisti. Dall'intellettuale alla modella di Playboy

Tra le altre questioni della seconda puntata si parlerà nuovamente di Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, i due ex fidanzati che, dopo un addio turbolento, si sono rivisti proprio durante la prima puntata del reality. In questi giorni l'attrice ha fatto alcune rivelazioni sul suo ex e l'attuale fidanzata di Morra, Dalila Mucedero, le ha scagliato una prima frecciata sui social. In una storia di Instagram, subito dopo la fine della prima puntata, ha scritto: "Inizialmente una persona può anche fare la ‘povera santa infelice della situazione’ ma l’essenza, il vero ‘io’, esce fuori pian piano. Quindi tempo al tempo, don’t worry! Ah, dimenticavo un’altra cosa: nella vita ci vuole coerenza, quella che mi sembra sia venuta un po’ a mancare. A buon intenditor poche parole”.