Martedì 23 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 5, nuovo amore per Elisabetta Gregoraci? Tornado Franceska Pepe

Quinta puntata del reality di Alfonso Signorini: c'è il primo eliminato dell'edizione. Chi sono i nominati

Elisabetta Gregoraci (Mediaset)

Elisabetta Gregoraci (Mediaset)

Roma, 28 settembre 2020 – Al Grande Fratello Vip 5 Elisabetta Gregoraci ha trovato un nuovo amore? Nella quinta puntata del reality di Alfonso Signorini riflettori puntati sull’ex signora Briatore che nella Casa più spiata d’Italia sta stringendo una forte intesa con l’ex velino Pierpaolo Pretelli. “Ha questi occhi da cerbiatto… molto tenero” ammette lei. “C’è feeling” sostiene lui. I due gieffini sembrano due adolescenti alle prese con la prima cotta tra coccole pure e sguardi che si cercano in continuazione. Se Ely - super sexy con un mini abito bianco versione charleston - non si sbilancia, il ragazzo ammette: “Avrei voglia di baciarla”.

Ma al Gf Vip 5 non è tutto rose e fiori (anzi). Dopo 15 giorni, la convivenza forzata comincia a farsi sentire: la scheggia impazzita della Casa è Franceska Pepe che litiga con tutti o quasi. Dopo le stoccate al veleno con Tommaso Zorzi, la ‘finta’ Miss Europa discute con Dayane Mello e crea un epico scontro con Stefania Orlando, ribattezza l’‘Orlanda furiosa’. L’oggetto del contendere? Un kiwi. “Capra, capra…” grida Stefania prendendo spunto da Vittorio Sgarbi (ex fidanzato di Franceska). Il beauty case, invece, accende la miccia con Adua Del Vesco prima e con la Mello dopo, definita una “morta di fama”. Secondo Signorini è in atto una sorta di tutti contro Franceska. “Ti senti bullizzata? Chiede il conduttore. E la concorrente: “Mi mancano di rispetto”. Soltanto l’opinionista Antonella Elia la difende: “Mi rivedo in lei, anche se è più buona: piccole Elia crescono!”.

Il primo eliminato della quinta edizione del Gf Vip è lo scrittore Fulvio Abbate, si salvano Franceska Pepe, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Per quest’ultimo c’è una sorpresa: di là dal vetro appare la fidanzata Dalila per un messaggio di incoraggiamento all’attore e qualche frecciatina per Adua (ex di Morra).

Nella quinta puntata del reality c’è spazio anche Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini che racconta il suo passato: le copertine patinate dove si è ritrovato suo malgrado da bambino, la separazione dei suoi, l’incidente d’auto della mamma, la morte dell’ex fidanzata Luana e l’attuale amore per la compagna Cristina.

Altro “vippone” sotto i riflettori è Myrian Catania, che è nipote di Simona Izzo. L’attrice è l’ex moglie di Luca Argentero, sette anni di matrimonio e 16 complessivi d’amore. “Luca è stato un grande compagno” dice Myrian che poi riceve un tenero messaggio video dall’attuale compagno e dal figlio.

Per quanto riguarda il gioco, la sorte concede l’immunità a Franceska Pepe e Myriam Catania. Le due hanno l’opportunità di nominare due concorrenti “che lasceranno la Casa immediatamente” dice Signorini (in realtà vanno nel ‘cucurio’, cioè il nuovo tugurio). La prima punta il dito contro Zorzi, la seconda contro Morra. I due si vendicano togliendo l’immunità a Myriam che deve poi raggiungerli nel ‘cucurio’.

Al televoto finiscono Morra, Zorzi, Oppini, Dosio, Ruta&figlia, Del Vesco e Mello (ma venerdì 2 ottobre non ci saranno eliminazioni).

Prima di salutare il pubblico, Signorini manda un caloroso abbraccio a Paolo Brosio che non è potuto entrare nella Casa perché positivo al Covid-19. L’ex giornalista, con un videomessaggio racconta la sua malattia e la sofferenza. Ma adesso è negativo e vorrebbe partecipare allo show. 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro