Giovedì 25 Aprile 2024

Grande Fratello Vip, lite e spintoni tra Elia e Marini

La Valeria nazionale: "Mi hai messo le mani addosso e mi ha fatto male al seno”. L'ex valletta di Mike: “Hai solo plastica nelle tette"

Valeria Marini e Antonella Elia (Ufficio Stampa Mediaset)

Valeria Marini e Antonella Elia (Ufficio Stampa Mediaset)

Roma, 27 febbraio 2020 – Al Grande Fratello Vip 4 volano coltelli e spintoni tra Valeria Marini e Antonella Elia. Per le due inquiline della Casa più spiata d’Italia la convivenza è stata difficile fin da subito (Valeriona è entrata ufficialmente lunedì 24 febbraio durante la 14esima puntata) a causa dei rispettivi caratteri fumantini e dell’innata predisposizione a essere entrambe primedonne. In questi giorni le showgirl si sono becchettate per contendersi l’amicizia di Mummy (alias Aristide Malnati), un pretesto che nasconde vecchie ruggini che hanno radici ben più lontane (basta ricordare gli scontro all’Isola dei Famosi 2012).

Così dopo diversi attacchi e frecciatine, poche ore fa le due hanno avuto un pesante scontro. “Hai rotto i…” urla l’ex valletta di Mike Bongiorno contro la Marini che le sventola in faccia un rosario tacciandola di portare negatività nella Casa. Il tentativo di Antonio Zequila di tenerle separate non impedisce alla Elia di dare uno spintone all’avversaria, che grida: “Mi hai messo le mani addosso”. E chiedendo al Grande Fratello la squalifica per la Elia, la Marini aggiunge: “Mi hai dato una spinta e mi ha fatto male al seno”. La Elia replica al vetriolo: “Non l’hai sentito perché hai solo plastica nelle tette”.

Il parapiglia nasce poco prima degli scatti per il calendario del Grande Fratello: l’ex ragazza di Non è la Rai, vestita di tutto punto da perfetta sirenetta, si aggira per la Casa alla ricerca di Antonio Zequila e Aristide Malnati, i suoi fotografi. La stellare Marini, nel vederla, si fa sfuggire un commento e rivolgendosi proprio ad Antonio, dice: “Che fai, vai a fotografare la bambola assassina, il tema era un altro!”. Un commento ironico che la Elia sente. E sbotta: “Stai a sbraitare da un’ora, stai dando i numeri? Guarda che io ti vengo vicino e ti zittisco subito!”. La Marini risponde: “Stai calma”, ma la Elia esplode e dalle parole forti si passa alle spinte.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro