Mercoledì 17 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 3, anticipazioni. Le Donatella si sdoppiano

Undicesima puntata del reality con superospiti i Ricchi e Poveri e Baby K. Lory Del Santo e Ivan Cattaneo a rischio eliminazione

Le Donatella al Gf Vip 3 (Endemol Shine Italy)

Le Donatella al Gf Vip 3 (Endemol Shine Italy)

Roma, 19 novembre 2018 – Il Grande Fratello Vip 3 inizia il countdown verso la finalissima del 10 dicembre. Il reality di Canale 5 si avvicina alla fase conclusiva proponendo ancora cinque appuntamenti scoppiettanti: il 19, il 22 e il 26 novembre e il 3 e 10 dicembre quando andrà in onda la puntata finale. Tramite una nota, il Gf scaccia le polemiche sugli ascolti (comunque inferiori alla passata edizione) sottolineando che con una media di 3,4 milioni di telespettatori, per uno share del 20%, questo Gf Vip 3 ha fatto “ottimi risultati che hanno portato i dodici appuntamenti previsti a un totale di quindici, in modalità raddoppio a giovedì alterni, facendo di questa edizione vip quella con il maggior numero di puntate”.

E nell’undicesima puntata – in onda lunedì 19 novembre alle 21,20 – il gioco metterà i concorrenti nella condizione di scegliere il primo finalista di questa terza edizione del Gf Vip. Gli equilibri si romperanno anche perché le Donatella diventeranno due concorrenti: Giulia Provvedi e Silvia Provvedi da questa puntata in poi gareggeranno separatamente.

La Casa più spiata d’Italia, però, perderà un inquilino: Lory Del Santo e Ivan Cattaneo sono i due nominati della settimana. E per uno di loro il reality giunge alla conclusione. L’attrice e showgirl, entrata con una settimana di ritardo rispetto agli altri, nelle ultime ore ha ribadito la speranza di restare in gioco: “Devo restare al Gf il più possibile perché fuori soffrirò tantissimo”. E il riferimento è alla recente perdita del figlio Loren, 19 anni, colpito da anedonia, una malattia mentale che lo ha spinto al suicidio. La donna, infatti, era entrata nella Casa per “elaborare il lutto” perché riteneva che “stare con degli amici, confrontarmi con i nemici potrebbe essermi utile”. Ora, però, l’attrice potrebbe dover abbandonare il programma visto che secondo i sondaggi del web Ivan Cattaneo avrebbe più chance di restare.

Durante l’undicesimo appuntamento del reality, prodotto da Endemol Shine Italy, Ilary Blasi e Alfonso Signorini analizzeranno gli screzi amorosi tra Giulia Salemi e Francesco Monte, ma anche la strana situazione sentimentale tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Ovviamente si parlerà anche di Jane Alexander e dei due uomini che la stanno aspettando: Gianmarco Amicarelli, l’ex fidanzato, ed Elia Fongaro, il velino con cui ha allacciato una love story proprio nella Casa.

Nel corso dell’undicesima puntata si ballerà e canterà insieme a Baby K e ai Ricchi e Poveri, i superospiti che varcheranno la porta rossa per fare una sorpresa ai concorrenti. Sorpresa, ma forse gradita, il rientro in Casa di Alessandro Cecchi Paone che ha ancora qualcosa da dire ai suoi ex coinquilini, in particolare al gruppo dei più giovani.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro