Sabato 20 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 5, Denis Dosio bestemmia e arriva la squalifica

L'influencer e star del web lascia la Casa in lacrime. Piange anche la contessa De Blanck: "E' un bravissimo ragazzo"

Denis Dosio (Mediaset)

Denis Dosio (Mediaset)

Roma, 2 ottobre 2020 – Al Grande Fratello Vip 5 finisce con largo anticipo l’avventura di Denis Dosio, uno dei personaggi più amati dal pubblico giovane. L’influencer e star del web (al momento conta 826mila follower su Instagram e oltre un milione e mezzo su Tiktok) è colpevole di aver detto una bestemmia durante la notte. Così, durante la sesta puntata del reality di Canale 5 arriva la squalifica.

“Devo aprire una piacevolissima pagina del Grande Fratello” annuncia il conduttore Alfonso Signorini. E aggiunge: “Uno dei concorrenti ha detto un’espressione offensiva, ingiuriosa”. Il 19enne con origini brasiliane, ma nato e cresciuto a Forlì, viene chiamato in confessionale. Signorini spiega che certe espressioni non sono ammesse. “Mi sono reso conto subito dopo” dice il concorrente. E aggiunge: “Non fa parte di me. Prego Dio da mesi affinché mio nonno vinca la sua guerra contro il cancro”. Il conduttore, pur riconoscendo che “Dosio è un tenerone” è inflessibile: “Non possiamo dire ‘ok, lasciamo perdere’”.

Arriva, quindi, il provvedimento: “Mediaset e il Grande Fratello hanno preso una decisione sofferma ma inevitabile: sei ufficialmente squalificato dal gioco” dice un lapidario Signorini. Dosio è visibilmente affranto: “Chiedo scusa a chi si è sentito offeso”. E piangendo prosegue: “Una delle cose più brutte che mi è capitato in vita mia”. Nella Casa più spiata d’Italia sono tutti sconvolti. “Ma non si può perdonare?” dice in lacrime la contessa Patrizia De Blanck. “È un bravissimo ragazzo” dicono in coro Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Signorini replica: “Mi spiace ma non possiamo fare altrimenti”. E invita il ragazzo con il ciuffo a lasciare la Casa.

La giovane mascotte del gruppo è il secondo concorrente di questa edizione a uscire per squalifica. Il primo è stato Fausto Leali, reo di essersi rivolto con la parola offensiva “ne…o” a Enock Barwuah, calciatore e fratello di Mario Balotelli.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro