Antonella Elia al Gf Vip (Ufficio Stampa Mediaset)
Antonella Elia al Gf Vip (Ufficio Stampa Mediaset)

Roma, 11 agosto 2020 – Antonella Elia opinionista al Grande Fratello Vip 5. La nuova edizione del reality al via a settembre (con tutta probabilità il 14) su Canale 5 inizia a prendere forma. Al timone dello show torna Alfonso Signorini, già conduttore della scorsa edizione che è andata in onda all’inizio del 2020 in piena pandemia.

Il direttore di ‘Chi’ avrà al suo fianco due opinionisti senza peli sulla lingua: il confermato Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, e la showgirl Antonella Elia. Per l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ si tratta di un ‘ritorno’ a ‘casa’ visto che è stata concorrente del Gf Vip 4. Anzi, una delle protagoniste grazie al suo carattere fumantino e al suo essere sempre schietta, anche nelle situazioni scomode: dalle litigate con Fernanda Lessa agli ‘spintoni’ con Valeria Marini, passando per le scaramucce con Antonio Zequila. Nella Casa più spiata d’Italia, inoltre, la Elia ha raccontato il suo passato doloroso e fatto conoscere al grande pubblico il fidanzato: Pietro Delle Piane. Come coppia, i due sono poi planati sull’isola delle tentazioni diventando fin da subito una delle coppie più chiacchierate di ‘Temptation Island 2020’. E anche l’epilogo della loro avventura al reality di Filippo Bisciglia resta avvolto da un alone di mistero: al falò la showgirl non se la sente di perdonare il compagno, dopo un mese ci ripensa, poi cambia ancora idea ma nei giorni scorsi è stata paparazzata al mare proprio con l’attore. La Elia lo avrà perdonato? Sicuramente la showgirl racconterà qualche dettaglio in più della sua storia d’amore durante il Grande Fratello Vip 5, tra un commento al veleno e una stoccata ai nuovi concorrenti.

Il cast resta ancora top secret. Ma sono tanti i nomi che circolano come quello della contessa Patrizia De Blanck che poi, in un’intervista, ha confermato la sua presenza e quella di altri vip, come Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Eva Grimaldi e Gabriel Garko (che, però, via social ha smentito la sua partecipazione al Gf Vip 5). Praticamente certa, invece, la presenza dell’influencer Tommaso Zorzi, mentre tra i papabili (che hanno fatto il provino) ci sono anche Asia Argento e Gianmarco Tognazzi.