Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe e Andrea Denver (Ufficio Stampa Mediaset)
Grande Fratello Vip 4, Adriana Volpe e Andrea Denver (Ufficio Stampa Mediaset)

Roma, 20 febbraio 2020 – Al Grande Fratello Vip 4 sale la temperatura con le docce e i bagni sexy delle nuove inquiline, mentre sul rapporto tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro entra a gamba tesa Francesco Sarcina. E lei, intanto va fuori di seno.

Nella Casa più spiata d’Italia, tra balli sfrenati e tuffi in piscina, è sempre l’occasione per fare festa. In attesa di scoprire il loro destino (forse già nella tredicesima puntata in onda venerdì 21 febbraio su Canale 5), le new entry si divertono e metto in mostra i loro fisici: da Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Francesco Monte alla bionda influencer e coniglietta di Playboy Asia Valente senza dimenticare la modella Sara Soldati, paparazzata l’estate scorsa con il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois. Ma la ‘regina’ delle docce, l’ex madre natura, Paola Di Benedetto, si difende e non si preoccupa della ‘concorrenza’.

Chi, invece, dovrebbe iniziare a preoccuparsi è Clizia Incorvaia. Secondo il magazine ‘Oggi’, il flirt tra l’influencer e Paolo Ciavarro non sarebbe gradito al leader de Le Vibrazioni, ex marito della gieffina. Il cantante “avrebbe voglia di confrontarsi nuovamente con la sua ex. Un modo per ricomporre la famiglia e tornare assieme, magari per il bene della loro bimba di quattro anni?” scrive il magazine. Sarcina farà il suo ingresso nella Casa? Intanto, la Incorvaia prosegue ignara la ‘conoscenza’ con il bel Ciavarro Junior, tra baci ed effusioni effusioni e baci

E nelle ultime ore, la Incorvaia si è resa protagonista di un incidente a luci rosse: la doccia della ragazza è diventata improvvisamente hot quando le è uscito un seno dal costume. Un attimo e tutto sistemato ma ai fan più accaniti del programma l’episodio bollente non è passato inosservato.