Giovedì 25 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 4, Alfonso Signorini battuto ancora da Milly Carlucci

Baci, dubbi, lacrime e abbandoni ma la sesta puntata del reality di Canale 5 non arriva a tre milioni

Bacio da record tra Antonella Elia e il fidanzato (Ufficio Stampa Mediaset)

Bacio da record tra Antonella Elia e il fidanzato (Ufficio Stampa Mediaset)

Roma, 25 gennaio 2020 – Ascolti in calo per il Grande Fratello Vip 4. Il reality di Alfonso Signorini perde ancora la sfida auditel del venerdì sera contro Milly Carlucci: se lo show di Raiuno (con la terza puntata del 24 gennaio) conquista la prima serata con 3. 788.000 spettatori e uno share del 18,7% (dati in diminuzione anche per Milly), la sesta puntata del Gf Vip 4 su Canale 5 tocca i minimi storici arrivando appena a 2.761.000 telespettatori e uno share del 16,24%. Al momento è il risultato peggiore di questa edizione e nel corso delle edizioni passate (sempre relative alla versione Vip), gli ascolti non erano mai scesi sotto il muro dei tre milioni.

Eppure le vicende degli inquilini della Casa più spiata d’Italia sono seguitissime sui social e anche nel corso della sesta puntata è successo di tutto: baci, dubbi, lacrime e abbandoni. Il bacio sulla bocca tra il conduttore e l’opinionista Pupo in avvio di serata ha subito infiammato il popolo social (ricordando i baci del passato come quello tra Signorini e Ilary Blasi). Poi il direttore di ‘Chi’ si è trasformato in ‘maestrino della giacca rossa’ per bacchettare i suoi “vipponi”, rei di aver fatto ‘body shaming’ ai danni di Valeria Marini, che nella quinta puntata era stata protagonista di un ‘duello rusticano’ con Rita Rusic (entrambe sono ex di Vittorio Cecchi Gori).

Riflettori puntati su Antonella Elia, mina vagante della Casa, sempre pronta a dire la sua opinione senza filtri. Stavolta sono venuti a galla i trascorsi dolorosi della showgirl, le tempeste che la Elia ha dovuto affrontare nella vita, tra cui la perdita dei genitori in giovane età. Ma l’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ non è “sola” come Fernanda Lessa le ha detto in modo “cattivo”. E, infatti, nella Casa è arrivato il fidanzato, Pietro Delle Piane per il bacio più lungo della storia del reality.

Altra mina vagante è Barbara Alberti che non è convinta di continuare l’avventura sotto le telecamere. “Vorrei lasciare il gioco perché non so giocare. Mi fa star male eliminare qualcuno, non sono venuta qui per star male” ha detto la scrittrice che, comunque, per il momento è sempre nella Casa. Dai dolori di gioco della Alberti a quelli di cuore di Licia Nunez: l’attrice ha scoperto in diretta tv che la fidanzata Barbara Eboli l’ha lasciata con un breve post sui social. Un messaggio era abbastanza criptico tanto che la Nunez non ha capito restando spiazzata e sconvolta. Ma sicuramente sarà oggetto della prossima puntata (in onda lunedì 27 gennaio).  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro