Rita Rusic e Barbara Alberti (Ufficio Stampa Mediaset)
Rita Rusic e Barbara Alberti (Ufficio Stampa Mediaset)

Roma, 20 gennaio 2020 – Al Grande Fratello Vip 4 arrivano Valeria Marini e il ‘fantasma’ di Francesco Sarcina. La quinta puntata del reality condotto da Alfonso Signorini – in onda lunedì 20 gennaio alle 21,20 su Canale 5 – si preannuncia stellare. Nel corso della lunga diretta, infatti, varcherà la famosa porta rossa Valeria Marini. Per lei si tratta di un ritorno visto che è stata tra le protagoniste della prima edizione del Gf Vip. Valeriona entrerà nella Casa per un faccia a faccia con Rita Rusic, sua rivale storica in amore visto che hanno un ex in comune, cioè Vittorio Cecchi Gori (che tra le altre cose è stato a trovare la produttrice cinematografica nella scorsa puntata, ricordando i momenti più belli del loro matrimonio e l’armonia familiare ritrovata dopo la malattia). Cosa avrà da dire la stellare showgirl alla Rusic? Dal momento che la primadonna del Bagaglino è imprevedibile c’è da scommettere che una volta nella Casa non si lascerà sfuggire l’occasione per incontrare anche Ivan Gonzalez, il bel spagnolo con cui ha avuto un flirt durante la partecipazione a ‘Temptation Island Vip’. Il ragazzo, nelle puntate scorse, ricordando l’esperienza sull’isola della tentazioni ha minimizzato l’accaduto spiegando che era la showgirl a corteggiarlo e non lui a tentare lei.

Altro argomento della quinta puntata la relazione (ormai finita) di Clizia Incorvaia e il leader delle Vibrazioni, Francesco Sarcina. La concorrente e il cantante si sono conosciuti nel 2011 e due anni più tardi hanno iniziato una storia coronata con il matrimonio nel 2015, anno in cui è nata la figlia Nina. Nel 2018 l’amore è entrato in crisi, la coppia ci ha riprovato ma a febbraio 2019 è arrivato l’addio definitivo che ha creato un gran polverone mediatico. La Incorvaia, infatti, sarebbe al centro di un presunto triangolo amoroso: secondo Sarcina lei lo ha tradito con il suo migliore amico (e testimone di nozze) Riccardo Scamarcio, la gieffina sostiene c’è stato un bacio dopo la rottura con il marito. In questi giorni, la Incorvaia ha raccontato alcuni momenti belli della storia con Sarcina: “Io volevo la favola e lui si è sposato per me. Sono stata trattata da principessa”. La Incorvaia, intanto, sembra aver archiviato definitivamente la storia con l’ex marito tanto che nella Casa ha instaurato un ottimo feeling con Ivan Gonzalez e con Paolo Ciavarro (preferendo però il figlio di Eleonora Giorgi),

Nel corso della puntata non mancheranno altri scontri al veleno tra Antonella elia e Fernanda Lessa (le due praticamente si evitano) e il pubblico scoprirà anche chi sarà eliminato tra il modello Andrea Denver e due ex gieffini Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese.