Grande Fratello Vip 3, Malgioglio ufficiale. Giulia Salemi, incidente sexy

Litigi continui per la coppia Monte-Salemi. Seno in vista per l'influencer. Fongaro a rischio dopo la violazione al regolamento del reality

Grande Fratello Vip 3

Grande Fratello Vip 3

Roma, 14 ottobre 2018 – Al Grande Fratello Vip 3 tengono banco i problemi di cuore. Aspettando il ritorno (certo) di Cristiano Malgioglio – arriva nella quarta puntata in onda lunedì 15 ottobre su Canale 5 – e lasciandosi alle spalle il ritiro di Maurizio Battista, gli inquilini della Casa più spiata d’Italia si scatenano con una festa stile anni Settanta. Balli sfrenati e risate non riescono, però, a mettere fine alle litigate di Francesco Monte e Giulia Salemi. I due, come se fossero una coppia di lunga data, continuano a discutere animatamente. La showgirl, confidandosi con le altre ragazze, dice di essere delusa dall’ennesima reazione esagerata e indelicata dell’ex tronista. “Non ce la faccio più, non posso cambiare la mia indole per lui” dichiara la Salemi aggiungendo che “tra noi non c’è comunicazione”. Stefano Sala e Fabio Basile provano a difendere Monte. “Gli opposti si attraggono, se lui se ne fosse fregato di te non si sarebbe mai arrabbiato” dice il campione olimpico. Ma la Salemi appare irremovibile. Tra un battibecco e l’altro, però, i due trascorrono anche del tempo distesi a letto a chiacchierare e farsi le coccole. Proprio mentre erano sdraiati insieme in camera, la Salemi si è voltata all’improvviso e dalla canottiera è uscito un seno: Monte non si è accorto di niente ma all’occhio lungo del Gf il particolare hot non è sfuggito.

Continua, intanto, la conoscenza tra Silvia Provvedi e l’ex velino Elia Fongaro anche se entrambi stanno ancora affrontando i fantasmi del passato (che nel caso della Donatella si chiamano Fabrizio Corona). Per il modello dagli occhi di ghiaccio – corteggiato anche da Ivan Cattaneo – però, l’avventura nella Casa potrebbe essere arrivata al termine. Il concorrente ha violato il regolamento aprendo la porta rossa. È accaduto durante la festa anni Settanta, durante un momento di euforia ed è stato un gesto involontario con Fongaro che subito ha richiuso.

Nelle ultime ore, poi, è sempre più evidente l’intesa tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. E il particolare non è sfuggito neppure agli altri inquilini che hanno cominciato a tartassarli di domande. E, così, è venuto fuori che i due già si conoscono da prima dell’avventura al Gf Vip 3. “Ci sian conosciuti ed eravamo entrambi single. Abbiamo anche dormito, ma non è successo nulla” spiega l’ex professoressa de L’Eredità. Ma le parole della ragazza convincono poco i fan del programma che sui social stanno facendo il tifo per la nuova coppia. L’unica che sembra osteggiare questo amore è Eleonora Giorgi. L’attrice si è lasciata andare a un’osservazione di cattivo gusto sul lato b della Mazza (“ha il culone”) e in tanti, sul web, sostengono che sia gelosa della possibile intesa tra i due ragazzi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro