Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
14 set 2021
14 set 2021

Grande Fratello Vip 2021: la prima puntata. Ecco le nomination e chi è entrato

I 14 vip che inaugurano la nuova Casa. Manuel Bortuzzo: "Sogno un mondo fatto di pari opportunità". Sorpresa Tommaso Zorzi, entrano nella casa anche Gianmario Antinolfi e Francesca Cipriani

14 set 2021
featured image
Manila Nazzaro
featured image
Manila Nazzaro

Roma, 13 settembre 2021 - Prima puntata del Grande Fratello Vip 6 con l'ingresso dei primi concorrenti. E prime nomination . Su Canale 5 inizia il reality dei reality, edizion 2021, con tanto di sorpresa Tommaso Zorzi (vincitore della passata edizione record). Alla guida ancora Alfonso Signorini , affiancato per questa edizione dall'ex gieffina Adriana Volpe e dalla tagliente Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis).

Grande Fratello Vip 2021: concorrenti, cast e puntate. La guida

"Non so se devo entrare o scappare ", dice il tenore Katia Ricciarelli , la prima a varcare la porta rossa e scoprire la 'nuova' Casa. A seguire il nuotatore Manuel Bortuzzo (22 anni). "Sogno un mondo fatto di pari opportunità" dichiara Bortuzzo. Il suo sorriso e la sua spontaneità fanno capire che lui è lì per divertirsi comunicando un messaggio importante . Tre anni fa, l'atleta è stato raggiunto da un colpo di pistola durante un agguato nella periferia di Roma ed è rimasto paralizzato per una lesione al midollo. Così, dice "Entro perché credo di lasciare un segno. Magari non cambierò io il mondo, ma tutto questo credo sia un grande inizio".

È poi la volta di Raffaella Fico che entra ballando (si dimentica la gonna) e lancia subito la prima stoccata a Balotelli : " E' un padre presente ma potrebbe esserlo molto di più " (la gieffina e il calciatore sono genitori di Pia). Poi la concorrente allontana ogni tipo di gossip: "Sono felicemente fidanzata".

Segue Aldo Montano , lo schermitore di Livorno, che a Tokyo 2021 - la sua sua quinta Olimpiade - dopo aver vinto la medaglia d'argento nella Sciabola maschile a squadre, ha dichiarato ufficialmente il ritiro dalle competizioni e dalle pedane della scherma.

Quindi il ciclone forza3 dall'Etiopia: Clarissa (19 anni), Jessica (26) e Lucrezia Hailé Selassié (33 anni), le tre principesse 'romane', discendenti da Re Salomone, che entrano in cerca di uno ' bonazzo con i pettorali scolpit i' . Insieme al trio tutto pepe entra il bel Alex Belli , che arriva in moto. Lo 'stuzzicano' subito. Una delle tre gli chiede: "Tu sei sposato, ma tradisci?".

Sceneggiata-altalena per l'arrivo della pupa Francesca Cipriani (veterana dei reality e già gieffina nip). Segue 'il piacione' Amedeo Goria (l'ex di Maria Teresa Ruta, ora fidanzato-amico con la modella Vera Miales, di 31 anni più giovane di lui).

Si apre la porta rossa anche per la naufraga e già corteggiatrice Soleil Sorge . E subito dopo entra il suo ex, Gianmaria Antinolfi , l'imprenditore napoletano noto per i flirt con Belen Rodriguez, Dayane Mello e la stessa Sorge. Fusa e graffi promette 'la gatta nera' del 'Mercante in fiera' Ainett Spephens che insieme al toy-boy di 'Temptation Island', Tommaso Eletti , passano per la la stiva della nave. Seguono la 'veterana' Carmen Russo e la 'debuttante' Manila Nazzaro . Fulmineo lo scontro Manila-Adriana per la conduzione di un vecchio programma tv.

A mezzanotte e mezza è l'ora delle prime velenose nomination condite dai twerk di coppia: Ainett-Montano e poi Ainette-Goria.

Nomination

Torna il mitico Mario con la busta , un crudele duello tutto al femminile dove volano i primi coltelli. Le prime nominate del Gf Vip 6 sono le tre principesse e Manila Nazzaro . Le sorelle finiscono nella stiva e si portano il muscoloso Alex Belli .

Venerdì 17 settembre, nella seconda puntata , entrano altri vip : Giucas Casella, Miriana Trevisan, Davide Silvestri, Nicola Pisu, Sopie Codegoni, Andrea Casalino, Samy Youssef Jo Squillo.

 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?