Paola Di Benedetto (Ufficio stampa Mediaset)
Paola Di Benedetto (Ufficio stampa Mediaset)

Roma, 24 gennaio 2020 – Al Grande Fratello Vip 2020, Licia Nunez abbandonata dalla compagna, tra triangoli amorosi e scontri al veleno. Stasera, venerdì 24 gennaio, in prima serata su Canale 5 va in onda la sesta puntata del Gf Vip 4 e anche stavolta il conduttore Alfonso Signorini (affiancato da Wanda Nara e Pupo come opinionisti) avrà da gestire una lunga, anzi lunghissima e infuocata diretta.

Clizia Incorvaia tra Gonzalez e Ciavarro

Tra gli argomenti ‘caldi’, il triangolo amoroso che si è venuto a creare nella Casa più spiata d’Italia: l’influencer Clizia Incorvaia è al centro degli interessi di Ivan Gonzalez ma lei preferisce Paolo Ciavarro che, nonostante le pressioni di Michele Cucuzza, non si è ancora dichiarato apertamente anche se tra i due c’è sintonia. Lo spagnolo, invece, negli ultimi giorni si è dato da fare per cercare di sedurla. E pare che sia proprio lui il misterioso spasimante che ha lasciato un fiore con tanto di bigliettino anonimo sul letto della Incorvaia. Gonzalez si sta giocando tutte le sue carte per arrivare al cuore della coinquilina visto che a breve potrebbe lasciare il loft di Cinecittà.

L'eliminazione

Nel corso della sesta puntata, infatti, il pubblico scoprirà chi è l’eliminato tra Gonzalez e Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana. Probabilmente ci sarà una seconda eliminazione a sorpresa visto che nei giorni scorsi i concorrenti sono stati chiamati a fare delle nomination straordinarie.

Licia Nunez mollata

Altra questione di cuore: Licia Nunez è stata lasciata via social dalla compagna Barbara Eboli. Ma ancora la gieffina non lo sa. Lo scoprirà durante la sesta puntata quando Signorini sicuramente leggerà il post di addio. Da quando è entrata nella Casa, l’attrice ha parlato quasi sempre della storia d’amore finita male con Imma Battaglia, oggi felice sposa di Eva Grimaldi. La rottura risale a 10 anni fa, ma a quanto pare la ferita è ancora aperta: la Nunez ha raccontato tutti i dettagli rivelando un certo rancore e sottolineando che si è trattato di un amore profondo. Se inizialmente la Eboli è apparsa comprensiva e decisa a restare al fianco dell’amata, adesso ha cambiato decisamente idea. “Ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu l’hai fatto. Sei andata oltre, ora sono stanca” scrive la Eboli su Instagram.

Attacco a Zequila

Mentre la vita sotto lo stesso tetto tra Antonella Elia e Fernanda Lessa è sempre più difficile, da fuori arriva un attacco al veleno a Antonio Zequila. È Federico Rossi, fidanzato di Paola Di Benedetto a lanciare l’offensiva. Tutto è nato durante la sfilata che le donne hanno organizzato nelle ultime ore per gioco. Zequila ha dato zero all’ex madre natura perché “non si è spogliata”. La replica del fidanzato della gieffina è arrivata via Twitter: “Con quale mentalità microcefalia e ignorante continui a dire che in un balletto divertente una è obbligata a ‘togliersi la mini gonna’ per prendere un punteggio sopra lo zero? Ma scherziamo? Questa si chiama eleganza che tu non conosci”.