Grande Fratello Vip 4, anticipazioni. Licia aspetta la fidanzata, il 'caso' Alberti

Settima puntata del reality di Canale 5: Carlotta Maggiorana vuole abbandonare? Crisi di nervi per Clizia Incorvaia

Licia Nunez (Ufficio Stampa Mediaset)

Licia Nunez (Ufficio Stampa Mediaset)

Roma, 27 gennaio 2020 – Al Grande Fratello Vip 4 tutti aspettano la fidanzata di Licia Nunez ma anche notizie di Barbara Alberti. È il giorno della puntata numero sette del reality di Canale 5 – in onda stasera dalle 21,20 – e il conduttore Alfonso Signorini (affiancato dagli opinionisti Wanda Nara e Pupo) si ritrova ad affrontare una lunga e ‘calda’ diretta.

In primis il caso Barbara Alberti. La scrittrice ha lasciato la Casa sabato 25 gennaio per “un controllo medico” ma ancora non è rientrata tanto che il televoto che la vedeva protagonista insieme a Patrick Ray Pugliese e Fernanda Lessa è stato annullato. Come sta la gieffina? Rientrerà nel loft di Cinecittà? Nei giorni scorsi la concorrente aveva già esternato la volontà di abbandonare il gioco e dopo la diretta della sesta puntata aveva esternato accuse pesanti alla produzione e al conduttore.

Altra questione in ballo: Licia Nunez e la fidanzata Barbara Eboli. Quest’ultima, con un post sui social, ha dato il benservito alla compagna ma il messaggio è talmente criptico che neppure l’attrice de ‘Le tre rose di Eva’ ha capito i motivi del gesto. Infatti, in questi giorni, la concorrente ha manifestato la chiara volontà di avere un confronto con la donna a cui è legata sentimentalmente. “Noi ci siamo fatte una promessa, qualsiasi cosa fosse accaduta ci saremmo confrontate, questo non è un confronto, è una dichiarazione da parte sua che decreta la fine di una relazione” dice la Nunez in crisi profonda.

Crollo emotivo anche per Carlotta Maggiorana, che nelle ultime 24 ore non ha fatto altro che piangere. Sente la mancanza della famiglia e non è più convinta di voler restare sotto le telecamere. Arriverà una sorpresa per lei? Forse il marito per rincuorarla e sostenerla. Crisi di nervi anche per Clizia Incorvaia che, lontano dal gruppo nella ‘capsule room’, è scoppiata a piangere e singhiozzando ha detto “basta, basta”. Probabilmente anche lei sente la mancanza degli affetti, in particolare della figlia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro