Grande Fratello Vip 4, cast e dove vederlo in tv o streaming (Day time e diretta)

Le puntate in prima serata su Canale 5 raddoppiano rispetto al passato

Grande Fratello Vip, da sinistra Pupo, Signorini e Wanda Nara (Ansa)

Grande Fratello Vip, da sinistra Pupo, Signorini e Wanda Nara (Ansa)

Roma, 8 gennaio 2020 – Il Grande Fratello Vip 4 decolla per una viaggio lungo quasi tre mesi. Al timone dell’avventura c’è Alfonso Signorini, mentre Wanda Nara ed Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, sono gli opinionisti. Nella Casa più spiata d’Italia, i concorrenti (19 iniziali) sono spiati ventiquattro ore al giorno per una convivenza forzata che non ha segreti per i fan del reality. Il programma, infatti, si può seguire giorno e notte grazie ai tanti appuntamenti messi in campo dalle reti Mediaset

Il cast del Grante Fratello Vip

La guida tv di Quotidiano.net

Puntate serali - Il prime time resta su Canale 5 ma, rispetto al passato raddoppia la programmazione settimanale affiancando al tradizionale lunedì anche la serata del venerdì. Dopo la puntata d’esordio (in via eccezionale di mercoledì 8 gennaio), questi sono gli appuntamenti già calendarizzati: venerdì 10 gennaio (seconda puntata), venerdì 17 gennaio (terza puntata), lunedì 20 gennaio (quarta puntata), venerdì 24 gennaio (quinta puntata), lunedì 27 gennaio (sesta puntata), venerdì 31 gennaio (settima puntata), lunedì 3 febbraio (ottava puntata), lunedì 10 gennaio (nona puntata).

Finestre giornaliere - Sono previste poi le consuete finestre di day-time: su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 16,05 (tra la fine di ‘Uomini e Donne’ e l’inizio de ‘Il Segreto); su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 18 (alle 13 la replica della breve striscia in onda il giorno prima su Canale 5).

Repliche - Su La 5 (canale 30) si potranno vedere le repliche delle puntate serali di Canale 5: quella del lunedì sarà replicata il martedì, quella del venerdì la domenica (la prima puntata sarà riproposta giovedì 9 gennaio). Sono previste, poi, varie finestre: tutti i giorni la diretta con la Casa – per circa dieci minuti – alle 14 e alle 19,30 (il sabato e la domenica alle 19), mentre in seconda serata – sempre dal lunedì alla domenica – l’appuntamento è dalle 24,30 fino alle 3.

Diretta - Per i fan più accaniti, il canale consigliato è il 34: su Mediaset Extra va in onda la diretta (quasi) no-stop dalla Casa: tutti i giorni dalle 9 alle 6 del mattino successivo.

Streaming - Il Grande Fratello Vip 4 è anche in streaming: su Mediaset Play e sul sito ufficiale del Gf Vip si può seguire la diretta 24 ore su 24, potendo scegliere tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa e un canale +1, grazie al quale si potrà tornare indietro di un’ora sulla regia principale. Infine, il pubblico è parte attiva del programma, grazie alle iniziative interattive del sito ufficiale, dell’App Mediaset Play e dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram).