Giovedì 25 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 2018, i primi concorrenti. Ci sono anche le Donatella

Ilary Blasi alla conduzione del reality. Pronta a varcare la porta rossa la bella Giulia Salemi

Grande Fratello Vip 3, tra i concorrenti Silvia e Giulia Provvedi (LaPresse)

Grande Fratello Vip 3, tra i concorrenti Silvia e Giulia Provvedi (LaPresse)

Roma, 3 agosto 2018 – Impazza il toto-nomi per il Grande Fratello Vip 3. La Casa più famosa d’Italia riaprirà a settembre, su Canale 5, e a fare gli onori sarà ancora una volta Ilary Blasi. La moglie del Pupone, in una lunga intervista a ‘Chi’ spiega che “il cast sarà un bel mix, con diverse generazioni che racconteranno, attraverso il loro privato, storie: storie di vita, d’amore, di rinascita e di divertimento che è la base del Gf Vip”. Ma chi sono i personaggi che animeranno il reality? Nessuna ufficialità ma tante indiscrezioni.

Dopo il no di Manuela Arcuri e del fratello Sergio (pare perché lei soffrirebbe troppo la mancanza del figlio), la produzione si è messa alla ricerca di un’altra coppia e le preferenze sarebbero ricadute – secondo il magazine di Alfonso Signorini – sulle Donatella, ovvero le gemelle Silvia e Giulia Provvedi. La mora (appena mollata da Fabrizio Corona e già vista flirtare con Benjamin Mascolo del duo musicale Benji & Fede) e la bionda sarebbero un unico concorrente, almeno in un primo momento, proprio come era già successo lo scorso anno per i fratelli Rodriguez (Cecilia e Jeremias). E le sorelline modenesi sono un concorrente ‘scomodo’: in coppia hanno già vinto la decima edizione dell’Isola dei famosi.

Dalle colonne di ‘Chi’ arrivano poi altri tre nomi: il cantautore Ivan Cattaneo (diventato famoso con la hit ‘Una zebra a pois’), la bella Giulia Salemi (quarta a Miss Italia 2014 ma più conosciuta per il vestito dallo spacco vertiginoso al Festival del cinema di Venezia 2016) e il judoka Fabio Basile, già ballerino a Ballando con le stelle 2017. 

Altri due nomi-bomba arrivano da ‘Dagospia’. Il primo è Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che proprio nella Casa è stato mollato in diretta tv, davanti a milioni di italiani, e sostituito con Francesco Moser. Monte, dopo il ‘canna-gate’ sull’Isola dei famosi, è in cerca di riscatto tanto che per varcare la famosa porta rossa ha rinunciato anche a 'Tale e quale show' di Carlo Conti. L’altro concorrente, per ‘Dagospia’ è Enrico Silvestrin, volto popolare di Mtv negli anni Novanta.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro