Mercoledì 17 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 2018, rumors sui concorrenti. E scoppia il caso Gregoraci

"La showgirl in trattative per il reality, ma Briatore non vuole". Il patron del Billionaire smentisce. Tra i papabili concorrenti anche Brooke di Beautiful. Tutti i nomi

Elisabetta Gregoraci su Instagram

Elisabetta Gregoraci su Instagram

Roma, 29 giugno 2018 - Elisabetta Gregoraci verso il Grande Fratello Vip 3 ma Flavio Briatore dice no? Le indiscrezioni del settimanale 'Chi' vorrebbero così, ma dalle colonne del magazine 'Visto' arriva la smentita dello stesso patron del 'Billionaire'. "Nessun blocco alla trattativa", dice l'ex marito.

IL CASO - La showgirl e conduttrice tv, secondo le indiscrezioni di 'Chi', sarebbe dunque tra le papabili concorrenti della terza edizione del reality di Canale 5 che andrà in onda in autunno. La 38enne sarebbe in trattativa con la produzione per entrare nella Casa più spiata d’Italia, ma Briatore non gradirebbe la sua partecipazione tanto da bloccare tutto. La Gregoraci e l'imprenditore, dopo undici anni d’amore e un figlio – Nathan Falco di 8 anni – si sono separati a dicembre 2017 ma un’eventuale presenza della donna nel reality significherebbe comunque mettere in piazza la vita privata anche dell’ex compagno. Da qui, secondo il magazine, la decisione di Briatore di tutelare la sua privacy in tutti i modi, anche "bloccando la trattativa". 

LA SMENTITA - Nulla di vero, però. E a dirlo è lo stesso Briatore. "Non è vero che ho vietato il Gf a Eli. E non credo che lei voglia farlo - dice al magazine 'Visto' - Non capisco certe voci, lei non me ne ha mai parlato".

IL CAST - Gregoraci a parte, fioccano le indiscrezioni sui papabili concorrenti della nuova edizione del Gf Vip che sarà sempre condotto da Ilary Blasi. Tra i concorrenti, secondo ‘Nuovo Tv’ ci potrebbe essere Francesco Monte, reduce della ‘tormentata’ partecipazione all’Isola dei famosi. E sempre tra i protagonisti del ‘canna-gate’, nella Casa potrebbe entrare il marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti. Si rincorrono i nomi di Karina Cascella, opinionista dei salotti di Barbara D’Urso, l’attrice Lory Del Santo, Sara Tommasi e Diego Armando Maradona Jr. Altro nome che circola da tempo, ma che al momento resta una semplice indiscrezione, è quello di Gustavo Rodriguez, il padre di Belen Rodriguez, che la passata edizione fece una ‘comparsata’ per sostenere Cecilia e Jeremias. Infine, secondo ‘Novella 2000’ nella Casa ci sarebbe posto anche per una star internazionale: Katherine Kelly Lang, conosciuta al grande pubblico come Brooke Logan di ‘Beautiful. L’attrice 56enne da trent’anni è protagonista dell’amata soap tra amori contrastanti, matrimoni e divorzi. E proprio nei giorni scorsi l’attrice era in Italia, insieme al marito, per qualche giorno di vacanza in Puglia.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro