Ivana Mrazova al Gfvip2
Ivana Mrazova al Gfvip2

Roma, 26 novembre 2017 – Lacrime e segreti al Grande Fratello Vip 2. Il reality dagli ascolti da record sta giungendo al termine e nella Casa (e anche nella beauty spa) più spiata d'Italia i nove concorrenti rimasti sgomitano per arrivare alla finalissima del 4 dicembre, ma già domani sera tre lasceranno il gioco. In questi giorni molti vip si sono completamente aperti al pubblico che li segue da casa. È il caso di Daniele Bossari e Aida Yespica, che segregati nella spa, hanno trascorso tutto il tempo a parlare. La bella showgirl venezuelana si è commossa pensando alla sua famiglia, a suo figlio e a tutta la fatica e i sacrifici economici che ha dovuto affrontare. Vorrebbe che il padre potesse vedere ciò che ha realizzato e come ha aiutato la sorella. Dal canto suo Bossari le ha svelato un brutto periodo della vita, quando “avevo ribrezzo di me, ma qui si è aperto tutto, che percorso è questo! Sono proprio felice”. Il conduttore di “Mistero” ha ammesso sia di essersi rivolto a uno psicologo sia di essere stato spronato dalla compagna Filippa Lagerback a partecipare al reality che ha accettato come una sfida, “a tutte le mie paure". E nella Casa ha ritrovato il sorriso: “Sento la testa che funziona meglio, prima ero incupito come se avessi un velo”. E ha mandato un messaggio a Filippa: “Al posto tuo sarei gelosissimo, ma stai tranquilla, non vedo l’ora di uscire e di fare tanto l’amore con te”.

Anche Giulia De Lellis ha tanta voglia di riabbracciare il suo Andrea Damante che per i 18 mesi di fidanzamento le ha mandato un messaggio aereo. “Sai quanto solletico ti aspetta?”. Ma la romana non ha apprezzato, avrebbe voluto parole più “forti” e così ha sentenziato: “Poteva risparmiare i soldi”. L'esperta di tendenze, oltre al richiamo del Gf per i racconti hot su “50 sfumature di grigio” (che per lei erano solo 10), è al centro della polemica social per una presunta frase offensiva nei confronti dei collaboratori scolastici. “I bidelli sono tutti handicappati” avrebbe detto, anche se non ci sono al momento filmati che confermano la dichiarazione. E sempre sul web si mormora si una sua possibile squalifica proprio per queste affermazioni.

IVANA_26988089_133750

Ignazio Moser non si è comportato per niente bene con Ivana Mrazova dicendole che è grassa e facendola piangere. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez (che probabilmente domani sera entrerà nella Casa per fargli una sorpresa) dopo un mese di battutine sull'aumento di peso, l'altro giorno ha sentenziato: “Fino a 70 kg le donne sono belle, poi no”. La top e il ciclista hanno fatto un Confessionale insieme e lui è stato tutto il tempo a ripeterle che era ingrassata. Poi, non contento, agli altri inquilini ha detto: “Ciccia, non è così bella come dite voi. È grassa. Potrebbero metterla nella vetrina chiamandola bracciona”.

GF_26937025_110853

Commozione e segreti anche tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. Quest'ultimo ha raccontato il complicato rapporto con i genitori: “Mio padre è da mettere alla gogna, mamma ha deciso di tenerselo, di vivere sotto lo stesso tetto ma fanno vita completamente separata”. Poi, all'amico tronista ha detto: “Prima di arrivare qua ero un uomo sopito con la mia vita, i miei schemi, in attesa che succedesse qualcosa. Ma è talmente vivo quello che si vive qui dentro che mi è difficile ricordare. Qui riaffiorano degli stati d’animo forti, di tutta la vita”.

Grande Fratello Vip, Tonon a Onestini: "Grazie a te basta antidepressivi"