Giovedì 25 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 2, scenata di gelosia di Cecilia a Ignazio

L'argentina inviperita per la doccia del suo boy con Ivana. Intanto fuori dalla Casa, Jeremias lancia frecciatine al veleno al cognatino: "E' un po' immaturo, io tifo Monte" Grande Fratello Vip 2, sabato sera piccante

Grande Fratello Vip 2: Ivana Mrazova, Aida Yespica, Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip 2: Ivana Mrazova, Aida Yespica, Cecilia Rodriguez

Roma, 18 novembre 2017 - Gelosia canaglia al Grande Fratello Vip 2. Cecilia Rodriguez – che appena due giorni fa aveva raccontato di non sopportare la gelosia inutile di Francesco Monte, motivo per cui era finita la loro storia dopo quattro anni – ha fatto una scenata di gelosia al suo nuovo boyfriend Ignazio Moser che per tutta la giornata di ieri è stato incollato alla bella modella ceca Ivana Mrazova. Il Grande Fratello, per la verità, ci ha messo lo zampino. Il bel ciclista ha dovuto indossare i guantoni da boxe per l'intera giornata, risultando così impossibilitato a fare qualsiasi cosa e ad aiutarlo ci ha dovuto pensare Ivana. La modella lo ha imboccato durante il pranzo e poi lo ha aiutato a fare la doccia. E tra uno shampoo e l'altro Chechu ha scatenato l'inferno. Il trentino tutto muscoli, mentre stava per entrare sotto la doccia, con la coinquilina ha dichiarato: “Il sogno di tutti gli italiani”, riferendosi alla bellezza della modella dell'est. Affermazione che l'argentina proprio non ha digerito. “Tu non hai capito la guerra. Stasera dormi con Ciccia (soprannome che la De Lellis ha detto a Ivana, ndr)”. La Mrazova, invece, con ironia, ha accettato il siparietto, visto che era un semplice gioco voluto dalla produzione, tanto che poi è toccato a Cecilia “assistere” Luca Onestini con i guantoni.

Grande Fratello Vip 2, sabato sera piccante

STABLUM_26868732_120349

“Furbo il Gf, io e Luca siamo due conigli per esperimenti, ma stai tranquilla” ha esclamato la biondona. Ma Chechu proprio non ne vuole sapere di stare calma e accusa il fidanzatino di mancarle di rispetto. “Tranquilla un c..., tranquilla è finito in galera. Maleducato lui che si fa toccare mentre fa la doccia. Ma stiamo scherzando? Non è che puoi fare tutto. C'è un limite. Sei uno sfigato se fai tutto quello che ti dice il Gf” ha tuonato Cecilia inviperita, che poi si è scagliata anche contro la modella. “Lo toccavi prima che era single. Ma un po' di rispetto. Io sono sudamericana non europea, ho un'altra mentalità, non aperta come la tua. Se accompagno Luca in bagno mica gli reggo il p...”.

Ma Chechu è un fiume in piena e ce l'ha con tutti, così ha attaccato anche Giulia De Lellis: “Vorrei vedere se Ivana doveva lavare Andrea”. Ma la prima finalista di questa edizione ha la risposta super pronta: “Guarda che per me Andrea con Ciccia ci può anche dormire, mi fido ciecamente di lei”. Chechu è paonazza ed è rimasta interdetta. Luca Onestini ne approfitta per rigirare il coltello nella piaga. E Ignazio, come un bimbo: “Ivana è più brava di Cecilia a fare i massaggi”. Moser, e la sua relazione con Chechu, sono stati al centro dell'intervista che Jeremias ha rilasciato a Silvia Toffanin. Durante la puntata di oggi di 'Verissimo', l'argentino ha mandato più di una frecciatina al nuovo cognatino. “È troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore”. Su Moser ha aggiunto: “Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po’ immaturo”. E, poi l’ultima stoccata: “Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco (Monte, ndr) perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro