Grande Fratello Vip 2, i dubbi di Moser. Scene hot, ira di mamma Carla

Ignazio vuole sacrificarsi per Cecilia. E il papà torna a parlare ai rotocalchi: mia moglie arrabbiata, non lo segue più

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al GfVip2

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez al GfVip2

Roma, 15 novembre 2017 - Al Grande Fratello Vip 2 tengono banco i dubbi di Ignazio Moser. “Uscire o non uscire: questo è il problema” ripete in continuazione – da lunedì sera, dopo la diretta – il ciclista tutto muscoli. Il fidanzatino di Cecilia Rodriguez vorrebbe lasciare il reality per amore, “per salvare Chechu”. I due sono in nomination insieme a Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. E secondo il ciclista hanno poche chance di salvarsi. Così, il bel principe azzurro è pronto a sacrificarsi per la sua amata. “Adesso vado in Confessionale dicendo che io me ne vado. Preferisco resti lei” ripete come un disco rotto il figlio del campionissimo.

Grande Fratello Vip 2, esce Jeremias. E c'è il primo finalista

Ma per adesso sono solo parole di circostanza. Vedremo se passerà ai fatti. A giudicare dal clamore che c’è fuori dalla Casa, al trentino converrebbe restare a Cinecittà a vita. La sua famiglia è sempre più contrariata dagli atteggiamenti del figlio. Dopo una lunga intervista a “Chi”, Francesco Moser ha parlato anche con il settimanale 'Di Più' . “Io non lo seguo più molto perché non mi piace quel che vedo. Mia moglie Carla, invece, non lo segue proprio più, è arrabbiata per quelle scene e non riesce a sopportare di vederlo in tv in quel modo” ha detto Moser Senior.

Grande Fratello Vip 2

Evidente il riferimento alla bravate hot del figlio e della nuova nuora: dietro la tenda rossa del Confessionale, sotto il piumone, nella Suite e nell’armadio semichiuso. Ed è proprio l’armadio dei desideri che ha creato un gran trambusto mediatico: dalla rivolta del web, al nuovo attacco del Moige fino alla denuncia penale che un singolo cittadino ha sporto nei confronti della coppietta Chechu & Nacho per atti osceni. Lunedì, all’inizio della puntata, la produzione ha ricostruito l’accaduto mandando in onda un filmato dove si vedono i due scambiarsi qualche bacio innocente (e niente più) dentro l’armadio semichiuso. Una veloce ramanzina di Alfonso Signorini (“ragazzi state più calmi”) e argomento chiuso.

Grande Fratello Vip 2, Rodriguez e Moser troppo "focosi"

Ma il nuovo video ha innescato un’ulteriore bomba social: sul web tutti sostengono che si tratti di una ricostruzione ad hoc e, quindi, sui social la coppietta è di nuovo alla gogna. Oltre che in nomination. Così, è scesa in campo Belen Rodriguez perché “qui c’è da vincere non da pareggiare”, prendendo in prestito la dichiarazione di Daniele De Rossi. “Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!” tuona Belen – in lizza per la conduzione del Gf nip – su Instagram, scomodando anche John Lennon. Nel lungo post l’argentina difende a spada tratta la sorella e invita a guardare le Instagram Stories: secondo lei l’audio “equivoco” (gli strani mugolii) dentro l’armadio è stato aggiunto dopo, fatto ad arte per infangare la sorella. Insomma, in dieci giorni la situazione è completamente cambiata: Chechu & Nacho da dentro l’armadio sono quasi fuori dalla Casa.

GF_26733208_173951
GF_26733208_173951

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro