Venerdì 19 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 2, Cecilia in lacrime per l'ex. Aida, crisi nera

Nuove turbolenze dentro la casa. E Malgioglio ce l'ha con Moser

Cecilia e Jeremias Rodriguez al GfVip2

Cecilia e Jeremias Rodriguez al GfVip2

Roma, 8 novembre 2017 - Umori altalenanti al Grande Fratello Vip 2. Mentre Lorenzo Flaherty spopola sui social con un costumino giallo durante la gara dei tappi (modello da donna indossato per penitenza), Cecilia Rodriguez è un fiume di lacrime, Aida Yespica sempre più indecisa e Cristiano Malgioglio schiuma rabbia. La bella sorellina di Belen è in crisi (ancora una volta): piange pensando al suo ex fidanzato Francesco Monte. Dopo dieci giorni dall’addio in diretta, Chechu è tornata a riflettere su quello che sta combinando nella Casa e il pensiero è caduto sul suo passato, il suo ex con cui ha passato gli ultimi quattro anni e mezzo di vita. Confidandosi con il fratello Jeremias ha detto: “Mi dispiace dover parlare ma se non lo facessi sembrerei incoerente visto che mi trovo in un programma televisivo. Ho deciso di mettere in piazza tutto per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande. Mi interessa poco quello che dicono (riferendosi alle accuse di Simona Izzo durante la nona puntata, ndr), mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Lo conosco, so come è fatto. So che non mi capirà e non mi perdonerà mai”.

Cecilia: Francesco non mi perdonerà mai

Il fratello ha provato a consolarla: “Francesco è intelligente, lo capirà. Basta guardare come stai per capire che non è una stronzata. Io non ti ho mai visto così. Se ti è servito per crescere e capire va bene così. Accanto a lui (Monte) eri un’altra, te l’ho detto tante volte. Avevi smesso anche di andare a prendere un caffè da sola. Va bene così. Non è mai morto nessuno per amore”. Monte, intanto, fuori dalla Casa continua a fare il giro dei salotti televisivi dove spende parole positive per la sua ex, la difende anche dagli attacchi social, ma su un punto è chiaro: non la perdonerà mai.

Grande Fratello Vip 2, papà Moser striglia Ignazio: Cecilia non fa per te

Grande Fratello Vip 2, coccole hot tra Cecilia e Ignazio
Grande Fratello Vip 2, coccole hot tra Cecilia e Ignazio

Aida: voglio pensare solo a me

Dalla crisi di Chechu a quella di Aida Yespica. Anche lei ha problemi di cuore dopo che il suo fidanzato Giuseppe Lama l’ha mollata in diretta (lunedì scorso). Il gesto (il regalo restituito) e le parole dell’imprenditore napoletano l’hanno ferita. Così, la venezuelana parlando con Chechu & Nacho ha detto: “Basta, non ho voglia di pensare, penso solo a me. Eravamo insieme da due mesi, lo capisco però… poteva risparmiarselo”. La sexy showgirl, ribadendo che non c’è stato niente con Jeremias (se solo le tende rosse potessero parlare…) ha ammesso di essere un disastro nelle relazioni di coppia. “A causa del mio passato finisco una relazione ed entro in un’altra. Devo dare tempo a me e a mio figlio” ha detto la venezuelana.

Grande Fratello Vip 2, sul bacio tra Aida e Jeremias il mistero s'infittisce

GFVIP_26583719_112059
GFVIP_26583719_112059

Le nomination (questa settimana al televoto Cristiano Malgioglio, Luca Onestini, Raffaello Tonon, Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis) sono sempre un tema caldo dentro la Casa. Malgioglio, per la prima volta a rischio, sembra preoccupato anche se ha ammesso di essere felicissimo per la nomination. Ma quel “doppiogiochista” pronunciato da Ignazio Moser non gli va giù. E, così, gli ha detto. “La prossima settimana ti nomino perché da quando ti sei fidanzato con Cecilia non hai mai tempo per me e stai sempre con lei”. L’artista stava scherzando, ma sotto sotto si è legato al dito la nomination di Nacho, cosa che poi ha ribadito anche chiacchierando con la Yespica. “Io adesso sono tipo una gatta: se mi toccano graffio” ha dichiarato Malgioglio.

Grande Fratello Vip 2, esce Corinne Clery. E Aida Yespica giura: "Amo Geppy"

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro