Giovedì 25 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 2, Halloween tra litigi e rivelazioni inaspettate

Balli e tuffi in piscina fino a notte fonda. La Clery e Malgioglio ai ferri corti. Moser sempre con la Rodriguez ma resta fulminato da Monte

Grande Fratello Vip 2, la festa di Halloween nella Casa

Grande Fratello Vip 2, la festa di Halloween nella Casa

Roma, 1 novembre 2017 – Halloween da paura al Grande Fratello Vip 2. Nella Casa più spiata d’Italia è andata in scena una grande festa dedicata alle streghe e ai mostri, con abiti e trucco a tema. Gli inquilini si sono scatenati fino a notte fonda tra balli, danze, risate e tuffi in piscina completamenti nudi. Il party con zucche e scheletri va in scena a Tristopoli. “Ho organizzato tutto io” dice con il suo solito modo di fare Cristiano Malgioglio ma nessuno gli crede ed è costretto a correggere il tiro. “Ho aiutato la produzione…” ammette il paroliere che un momento vuole abbandonare il gioco e subito dopo vuole vincere il reality. I repentini cambi d’umore dell’artista sono bene evidenti anche in queste ore, dopo la super litigata con Corrinne Clery avvenuta al termine della scorsa puntata, quando la francese – finita in nomination con Aida Yespica e Raffaello Tonon – lo ha smascherato. “Cristiano all’orecchio dice una cosa ma poi ne fa un’altra. La settimana scorsa ha ripetuto di continuo: ‘fatemi capitano’. È falso, credevo in un’amicizia che non è mai esistita realmente, non mi faccio prendere in giro due volte” ha sbottato l’attrice al termine della lunga diretta di lunedì scorso.

GFVIP8_26440534_131710
GFVIP8_26440534_131710

Ma nonostante le discussioni, il party di Halloween è stato memorabile con tanto di personaggi inquietanti, come gli zombi e la bambina di “The ring”, che sono entrati nella Casa per spaventare i concorrenti “freezati” per l’occasione. Tra buon cibo e qualche bicchiere di vino in più i concorrenti si sono divertita come bambini. “Non avevo mai partecipato a una festa di Halloween” ammette un divertito Lorenzo Flaherty, apparso molto disinibito, così come la Clery che con una mano finta ha stuzzicato le parti basse dell’attore, il tutto mentre la sexy Aida Yespica si scatenava in una ballo con coro da stadio. Per la serie dolcetto o scherzetto, Tonon è stato lanciato in piscina dal modello Luca Onestini che poi è finito a sua volta in acqua. Il bel tronista, Daniele Bossari, Flaherty e la scatenata Clery – lanciata da Jeremias - hanno fatto il bagno mezzi nudi in piscina.

GF_26419966_162814
GF_26419966_162814

E la nuova coppiettina della Casa? Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno trascorso la giornata di ieri praticamente isolati dal resto del gruppo, o meglio lui le stava appiccicato come una cozza. Il bel ciclista ha tentato di strapparle un bacio vero, ma l’argentina ha sempre porto l’altra guancia, per poi mettergli il muso appena si avvicinava alle altre donne della Casa. Alla festa di Halloween, comunque, i due hanno riso e scherzato con gli altri, senza rinunciare a scambiarsi coccole ed effusioni. E al momento di andare a nanna hanno deciso di dormire insieme, vicini vicini... Moser non perde occasione per essere tenero come un orsacchiotto con “Chechu” che sembra tornata a sorridere dopo i fiumi di lacrime versati lunedì sera quando ha liquidato il fidanzato Francesco Monte. E, a proposito dell'ex tronista, sembra proprio che il suo fascino non sia passato inosservato dentro la Casa. E proprio Moser è rimasto “fulminato” dal rivale in amore. “È davvero bello, anzi bellissimo, ha un viso che sembra disegnato. Un viso perfetto” ha detto il ciclista agli altri inquilini.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro