Venerdì 19 Aprile 2024

Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Ignazio coccole a letto

Grande momento di sconforto per l'argentina che piange in continuazione. Moser la consola. Domani nella Casa arriva il fidanzato Monte

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Roma, 29 ottobre 2017 - Francesco o Ignazio? Questo è il dilemma. Al Grande Fratello Vip 2 prosegue la soap opera con la bella Cecilia Rodriguez al centro del triangolo amoroso. Questa mattina l'argentina si è svegliata male, non riesce a trattenere le lacrime e prontamente il fratello Jeremias va a coccolarla. "Non mi piace vederti così", le sussurra mentre lei si nasconde sotto il piumone. Alla fine si alza dal letto ma 'Chechu' è molto triste, non ha voglia di parlare e anche l'abbraccio del bel ciclista Ignazio Moser non va a buon fine e il faccino dell'argentina resta imbronciato. I due Rodriguez si appartano, il fratello prova a consolarla facendole notare che sarebbe strano se lei non avesse delle reazioni. "Non farti problemi, è normale che ci pensi, che stai male", dice il 'saggio' Jeremias mentre 'Chechu' piange. E, nel frattempo arrivano anche Aida Yespica, Ivana Mrazova e Giulia De Lellis. Ma l'argentina taglia ogni discussione. "Non è quello che pensate, ma non ho voglia di parlarne".

Le lacrime continuano a scorrere sul viso dell'argentina. Il soggetto della discussione non viene mai nominato ma tutte danno per scontato che il momento di grande sconforto della sorella di Belen sia dovuto all'amicizia sempre più complice con Moser, dopo il bacio in sauna. E, infatti, verso mezzogiorno, i due si ritrovano sul letto a chiacchierare, lui cerca un contatto con la modella nel tentativo di confortarla silenziosamente. Inizialmente lei è sotto le coperte, lui sopra. Si guardano con complicità. Poi lui dice: "Sento freddino, mi alzo". E lei subito: "Vieni sotto le coperte". Ma il ciclista: "Ci mettiamo nei pasticci" e, con grande difficoltà, lascia momentaneamente la stanza. La scena si ripete subito dopo pranzo: 'Chechu' è di nuovo a letto, lui le dà qualche bacetto innocente, le massaggia la schiena, le prende la mano. "Ti rompo le palle se sto qui?" chiede lui, "no, no" sussurra lei. Altre lacrime dell'argentina e il ciclista  - che si è già esposto apertamente - continua a confortarla dicendole che tutto si sistemerà.

GFVIP2_26314080_193611
GFVIP2_26314080_193611

Insomma, pare proprio che Cecilia abbia preso una sbandata. "Ricordati che sei fidanzata", le ripete più volte la De Lellis. La 'gorda' risponde che sa quello che vuole anche se poi trascorre momenti - come quello di oggi - di totale crisi. Secondo il fidanzato Francesco Monte "non è una crisi sentimentale ma un disagio esistenziale" (parole che il fidanzato ha pronunciato durante la diretta di lunedì scorso). Ma anche lui non può far finta di non vedere che il legame tra i due cresce ogni giorno e per questo pare che domani sera varcherà la famosa porta rossa per chiarire con la sua 'Chechu'.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro