Francesca Cipriani (Lapresse)
Francesca Cipriani (Lapresse)

Roma, 8 novembre 2018 – Al Grande Fratello Vip 3 arriva la bombastica Francesca Cipriani. La nona puntata del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini – in onda giovedì 8 novembre alle 21,20 su Canale 5 – sarà ricca di sorprese per tutti i concorrenti ancora in gara. A partire da Walter Nudo, dato tra i papabili vincitori del programma. L’attore italo-canadese, come ha confessato, è da tempo che non ha una relazione e da ben 12 mesi “è in astinenza”. Le sorelle Provvedi si stanno dando da fare per cercare una donna all'amico tanto da lanciare l'hashtag #UnaNudaPerNudo. Nella Casa non ci sono inquiline che fanno per lui anche se ognuna ha qualcosa che lo attrae. Parlando della sua donna ideale ha detto: “Fisicamente le Donatella, caratterialmente la Marchese perché è una donna d’altri tempi”. Che ne penserà, quindi, della prorompente pupa? La Cipriani, come sta dicendo in tutti i salotti tv, è cotta al punto giusto ed è pronta a conquistarlo. Come scrive sul suo profilo Instagram “giovedì entrerò nella Casa".

Durante la nona puntata non si potrà fare a meno del bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due, durante l’ottava puntata, hanno confessato di essersi baciati ma senza essere ripresi dalle telecamere. Poi, però, è arrivato anche il kiss alla luce del sole (sotto i riflettori della grande cucina della Casa), un bacio fugace che Monte le ha dato sorprendendola. E dopo quel gesto d’affetto, l’ex tronista pare aprirsi di più a questa relazione. Nelle ultime ore, lo stesso concorrente ammette: “Ho cominciato a vedere le cose in maniera diversa, più positiva”.

I fan, poi, chiedono a gran voce di riunire Jane Alexander ed Elia Fongaro: nella scorsa puntata l’ex velino è rientrato nella Casa più spiata d’Italia per parlare con Monte ma non ha potuto riabbracciare l’amata che, tra le altre cose, ha avuto un piccolo malore dopo un litigio con Walter Nudo. Magari stavolta il Gf sarà meno crudele e concederà la romantica reunion. Si scoprirà, poi, il bonus di Stefano Sala, il preferito della settimana (forse l’immunità?) e chi abbandonerà il gioco tra i quattro in nomination: Benedetta Mazza (che nelle ultime ore ha pianto per la possibile uscita), Ivan Cattaneo, Fabio Basile e Walter Nudo.

ONESTINI_34557087_175941