Martedì 16 Aprile 2024

Gf Vip 4, la semifinale. Eliminazioni a catena e finalisti. Teresanna contro Sossio

Il reality di Canale 5 alle battute finali. In nomination Patrick, Paolo e Zequila che si è isolato dal gruppo

Teresanna Pugliese (Ufficio Stampa Mediaset)

Teresanna Pugliese (Ufficio Stampa Mediaset)

Roma, 1 aprile 2020 – Al Grande Fratello Vip 4 è tempo di semifinale. Oggi, 1° aprile, in prima serata su Canale 5 va in onda la 19esima e penultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Nella Casa più spiata d’Italia ci sono già due finalisti: il calciatore Sossio Aruta e l’egittologo Aristide Malnati. Gli altri inquilini ancora in gioco sono Antonella Elia, vera e unica mina vagante del loft di Cinecittà, l’ex madre natura Paola Di Benedetto, l’ex tronista e corteggiatrice di ‘Uomini e donne’ Teresanna Pugliese, l’attrice Licia Nunez, il modello Andrea Denver e i tre in nomination, cioè lo showman Antonio Zequila, il figlio d’arte Paolo Ciavarro e l’highlander Patrick Ray Pugliese. Sicuramente uno di questi tre lascerà la Casa durante la puntata ma non sarà l’unico visto che, a sorpresa, ci saranno almeno altre due eliminazioni e l’incoronazione di altri finalisti.

Gli ultimi giorni sono stati particolarmente turbolenti per Zequila che proprio non ha digerito la nomination rifilata da Ciavarro e Patrick Ray Pugliese. L’attore è convinto di meritare di restare in casa e durante una vivace discussione con Teresanna Pugliese le dice chiaramente come lei non meriti di vincere essendo arrivata molto tempo dopo rispetto a chi ha vissuto l’avventura nella casa dal primo giorno. Zequila, poi, si è sfogato con l’amico Aristide Malnati con cui si è lamentato dell’atteggiamento degli altri concorrenti. “Meno vedo le persone meglio sto”, afferma Zequila che è sempre più infastidito dalla presenza degli altri inquilini tanto da trascorrere gran parte del tempo in solitudine.

Teresanna Pugliese, oltre che con Zequila, negli ultimi giorni ha litigato pesantemente anche con Sossio Aruta. E sono volate offese. L’ex tronista non ha gradito l’imitazione di Sossio. “Allora tu non mi deridi, quindi sii coerente, sei un uomo di cinquant’anni, fai l’uomo, se tu non mi rispetti e hai tutte le tue convinzioni la mia imitazione non la fai...” sbotta la ragazza. E aggiunge: “Io non accetto niente, già tu mi dai fastidio, non mi saluti e poi ti permetti pure di deridere! Con te ho giocato all’inizio, poi ho visto che sei un cane e che non consideri le persone e non voglio giocare più”. Alla parola ‘cane’, il primo finalista di questa edizione è andato su tutte le furie. “Modera i termini perché cane sarà quel cogl...e che sta con te! Tu a me cane non me lo devi dire. Cafona che non sei altro. Ma come ca...o ti permetti. Ignorante veramente”. Insomma, se questa settimana Antonella Elia è apparsa più 'tranquilla', nella Casa del Gf Vip 4 non sono mancati scontri al vetriolo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro