Baci appassionati tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Ufficio Stampa Mediaset)
Baci appassionati tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Ufficio Stampa Mediaset)

Roma, 14 febbraio 2020 – Al Grande Fratello Vip 4 si festeggia San Valentino ma non mancano scontri e liti. Nella casa più spiata d’Italia, i “vipponi” sono arrivati al giorno numero 36 di reclusione sotto le telecamere e la convivenza si fa sempre più difficile come nel caso di Licia Nunez e Adriana Volpe che da una settimana litigano tutti i giorni per qualsisia cosa. E nelle ultime ore anche tra antonella Elia e Fernanda Lessa la 'tregua' sembra finita. Però, oggi, San Valentino, l’undicesima puntata del reality – in onda stasera alle 21,25 su Canale 5 - condotto da Alfonso Signorini (con Wanda Nara e Pupo come opinionisti) sarà dedicata all’amore. Nel loft ci sono due coppie: Pago e Serena Enardu e Clizia e Paolo Ciavarro.

Pago-Serena

Per il cantante e la fidanzata sarà una serata molto difficile. Si riparte dalla crisi nata l’estate scorsa a ‘Temptation Island Vip 2’ quando la Enardu creò un’intesa particolare con il tentatore Alessandro Graziani. Signorini ha chiesto a Maria De Filippi di poter intervistare il bel fusto durante una puntata di ‘Uomini e donne’. Ottenuto il consenso della conduttrice e dello stesso Graziani, si è svolto un serrato faccia a faccia nel quale il ragazzo ha raccontato dirompenti verità che saranno rivelate nel corso della puntata odierna.

Clizia-Ciavarro 

Occhi e orecchi puntati anche su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Tra i due è scoppiata la passione: baci, coccole ed effusioni hot in piscina e sotto il piumone. Però nelle ultime ore la influencer ha fatto un passo indietro. “Vorrei da una parte vivermi questa bellezza senza sentirmi in colpa e lasciarmi andare, dall’altra parte c’è il mio senso etico che mi sta tormentando” dichiara l’ex signora Sarcina.

Paola di Benedetto 

Momenti ‘love’ anche per Paola Di Benedetto che riceverà una sorpresa dal suo fidanzato Federico Rossi: il cantante del duo ‘Benji & Fede’ le ha scritto una canzone che l’ex madre natura ascolterà durante la puntata per la prima volta.

Adriana Volpe, invece, vedrà apparire il marito per un dolce San Valentino condito da ‘scottanti’ rivelazioni. In studio da Signorini – dove è atteso il bacio tra Wanda Nara e Pupo, come anticipato dalla stessa manager – arriverà Barbara Alberti per raccontare i veri motivi che l’hanno portata a ritirarsi.

Al televoto

Per quanto riguarda, infine, le dinamiche del gioco, al televoto ci sono Serena Enardu e Licia Nunez: la meno votata dal pubblico non sarà eliminata ma andrà diretta al nuovo televoto.