Giovedì 18 Aprile 2024

Grande Fratello Vip, il fidanzato di Jane in tv: "Mi ha deluso"

Gianmarco Amicarelli parla per la prima volta del rapporto che è nato nella Casa tra l'attrice e il velino Elia Fongaro

Jane Alexander al Gf Vip (Endemol Shine Italy)

Jane Alexander al Gf Vip (Endemol Shine Italy)

Roma, 18 novembre 2018 – Al Grande Fratello Vip 3 Jane Alexander piange per (l’ex?) fidanzato Gianmarco Amicarelli e lui va ospite da Barbara D’Urso e tuona: “Mi ha deluso!”. Nelle ultime ore, il Gf ha immortalato le lacrime dell’attrice italo-inglese dovute alla mancanza dei suoi affetti come lei stessa ha confidato : “Sto pensando che le cose sarebbero potute andare in modo diverso, mi riferisco alla situazione prima di entrare qui. Ho mandato dei segnali a Gianmarco ma forse avrei potuto dare di più”.

Il produttore musicale, ospite di ‘Domenica Live’, racconta per la prima volta la sua verità sul rapporto con l’attrice di ‘Elisa di Rivombrosa’ che da oltre cinquanta giorni è reclusa nella Casa più spiata d’Italia. “Non so cosa sia successo a Jane" dice l'uomo che aveva una relazione da due anni con la Alexander. "Non eravamo in crisi prima del reality, o almeno io non lo ero. Se lei era in crisi non mi ha detto nulla” dice Amicarelli ammettendo di stare male, di “non meritarsi ciò” tanto da non voler più guardare il programma di Canale 5.

L’uomo si riferisce alla relazione che Jane ha intrapreso con Elia Fongaro, il velino di vent'anni più giovane, con cui è nata un’attrazione fisica che con il passare dei giorni è scoppiata in passione con tanto di baci intensi e alla luce del sole. La crisi tra la Alexander e Amicarelli (almeno da parte di lei) è venuta fuori quando il musicista si è presentato fuori dal loft di Cinecittà e urlando con il megafono le ha chiesto di sposarlo.

“Prima di entrare nella Casa parlavamo del nostro futuro – dice Amicarelli – dall’organizzazione del Natale, al viaggio da fare insieme. Ma anche di matrimonio, l’idea di andare a Las Vegas, c’era già un’ipotetica data”. Insomma, quando il fidanzato si è presentato fuori dalla Casa per la proposta, sapeva quello che faceva e non si sarebbe mai aspettato di vedere la sua donna cadere tra le braccia di un altro. “Nei primi giorni parlava di me, la mattina si svegliava e piangeva dicendo che le mancavo” aggiunge Amicarelli che adesso dichiara di essere deluso. “Non è la donna che io conoscevo, ma la sto aspettando perché dobbiamo parlare. È talmente una situazione irreale che ho bisogno di capire cosa è successo in quella Casa” conclude Amicarelli. Anche il velino Fongaro sta aspettando l’uscita della Alexander per chiarire il loro rapporto che è al centro del gossip fuori e dentro la Casa.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro