Grande Fratello, fiction e nuovo show. Barbara D'Urso protagonista del 2019

Sarà ancora 'la dottoressa Giò', mentre da febbraio condurrà un programma ancora top secret. E ad aprile 2019 'riaprirà' la Casa più spiata d'Italia per l'edizione numero 16

Barbara D'Urso (Lapresse)

Barbara D'Urso (Lapresse)

Roma, 9 dicembre 2018 - A poche ore della chiusura del Grande Fratello Vip 3 di Ilary Blasi, Canale 5 annuncia il ritorno del Grande Fratello di Barbara D’Urso. Lunedì 10 dicembre si spengono le luci del Gf Vip 2018 ma la Casa più spiata d’Italia tornerà in diretta tv ad aprile 2019 con l’edizione numero 16 per una versione a metà strada tra il Vip e il Nip che sarà orchestrata dal volto di punta di Canale 5, ovvero Barbarona nazionale.

Ascolti in calo? Polemiche? Mediaset spazza via ogni discussione e continua a puntare sullo storico reality. È lo stesso direttore di rete, Giancarlo Scheri, in contemporanea con l’ultima puntata di ‘Domenica Live’ del 2018, a svelare gli impegni 2019 della “professionista instancabile” D’Urso. Per la nuova stagione televisiva “le abbiamo chiesto un impegno straordinario che la porterà a essere ancor più protagonista” si legge nella nota Mediaset. In prima serata, da metà gennaio, prenderà il via la fiction 'La dottoressa Giò' con la D’Urso che tornerà a vestire il camice della ginecologa Giorgia Basile a distanza di oltre vent’anni dalla prima stagione. "A febbraio debutterà un nuovissimo programma sul quale Barbara sta lavorando da tempo (che nasce sulla scia di ‘Domenica Live secondo le indiscrezioni del web, ndr) e, infine, ad aprile, tornerà la nuova edizione di Grande Fratello", annuncia Scheri specificando che la “stacanovista Barbara continuerà con i suoi programmi di day time: dal 7 gennaio 2019 riparte ogni giorno la diretta quotidiana di Pomeriggio 5 e dal 13 gennaio torna Domenica live”. L’appuntamento della domenica, però, si riduce: l’inizio viene posticipato alle 17,20 (attualmente è alle 14) .

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro