Giovedì 25 Aprile 2024

Grande Fratello, Alberico Lemme choc. "Se i miei figli morissero non mi importerebbe"

Il farmacista finisce nella bufera per le frasi sui figli. Valentina Vignali: "Andrebbe squalificato"

Alberico Lemme (ufficio stampa Mediaset)

Alberico Lemme (ufficio stampa Mediaset)

Roma, 16 aprile 2019 - Al Grande Fratello 2019 volano stracci tra il dottor Alberico Lemme e Valentina Vignali. Il farmacista autoproclamatosi dietista è entrato nella Casa più spiata d’Italia da meno di 24 ore ed è già finito nella bufera per una serie di frasi fuori luogo che non sono per niente piaciute alla giocatrice di basket.

I concorrenti del reality di Canale 5, per fare conoscenza, hanno chiesto qualcosa della vita privata all’ultimo arrivato. In particolare Jessica Mazzoli gli ha fatto alcune domande sui figli scatenando il ‘ciclone Lemme’. Il dietologo dei vip ha iniziato raccontando la nascita della primogenita. “Quando è nata mia figlia tutti mi dicevano ‘vedrai che emozione proverai’, lei è nata, io ho assistito al parto e non ho provato nessuna emozione” ha detto il farmacista aggiungendo che gli stessi pensieri li ha avuti anche in seguito. "Guardandola pensavo: ‘se morisse mi dispiacerebbe?’ e la risposta era no", ha proseguito Lemme.

Secondo i racconti del farmacista la stessa cosa è avvenuta con il secondo figlio. "Per questo io ho messo della distanza tra me e loro, tanto che poi, quando sono diventati più grandi gli ho spiegato tutto ciò. Se i miei figli dovessero morire non mi importa nulla", ha esclamato Lemme facendo perdere le staffe a tutti gli inquilini. In particolare, la Vignali ha replicato: “Mi sta salendo il vomito, il disgusto ti giuro. Chi ti permette di dire queste cose in televisione? 'Cresciuti dicendogli che se fossero morti non gli sarebbe fregato niente', è un messaggio diseducativo, è un discorso che può fare un killer. Peggio di una bestemmia, andrebbe squalificato". Il farmacista non ha fatto una piega davanti allo sfogo della Vignali, anzi si è messo a ridere. Poi, Erica Piamonte, Serena Rutelli e Ivana Icardi hanno tentato invano di farlo ragionare. Così, i concorrenti hanno deciso di fare uno sciopero della parola sperando che il Grande Fratello prenda dei provvedimenti nei confronti di Lemme.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro