Jessica Mazzoli (da Instagram)
Jessica Mazzoli (da Instagram)

Roma. 8 aprile 2019 – Al Grande Fratello 2019 arriva anche Jessica Mazzoli, l’ex di Morgan. La padrona di casa, Barbara D’Urso – in attesa del debutto di stasera alle 21,20 su Canale 5 - ha svelato un nuovo concorrente del Gf 16 durante la puntata odierna di ‘Forum’. Il tribunale televisivo di Rete 4 è condotto da Barbara Palombelli che è molto coinvolta con questa nuova edizione del reality dal momento che tra i concorrenti c’è sua figlia adottiva, Serena Rutelli.

Ricordando i nomi già ufficializzati - Ivana Icardi (sorella del campione dell’Inter, Mauro), Cristian Imparato (vincitore nove anni fa del talent musicale ‘Io Canto’), Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari) e la professoressa di lettere con il pallino per la moda Ambra Lombardo – Barbara D’Urso ha approfittato del collegamento per dare un’anteprima al pubblico di ‘Forum’. E, così ha fatto il nome della cantante Jessica Mazzoli, 27 anni, nata ad Olbia il 21 luglio 1991 da madre sarda e padre emiliano.

La ragazza è da sempre appassionata di misura tanto che ha partecipato a vari festival canori per poi arrivare in tv. Nel 2010 ha partecipato ad ‘Amici’ arrivando fino alla prima puntata, ovvero quella della consegna delle famose felpe, mentre l’anno successivo si è fatta notate a ‘X Factor’: la cantante è entrata nella squadra ‘Under Donne’ capitanata da Simona Ventura arrivando fino alla semifinale con l’inedito ‘Un livido sul cuore’, scritto per l’occasione da Gianluca Grignani. Dopo il talent di Sky ha pubblicato il suo primo Ep, poi un album e ha anche preso parte, come ospite fisso, al programma di La7 ‘Se Stasera sono qui’.

Al di là dell’aspetto musicale, la concorrente del Gf16 è nota alle cronache rosa per aver avuto una breve relazione sentimentale con il musicista e cantautore Marco Castaldi, in arte Morgan, da cui ha avuto una figlia, Lara. Ma tra i due ex non corre buon sangue: più volte – nei salotti della D’Urso – la ragazza ha dichiarato che l’ex Bluvertigo non si è mai interessato alla bambina. E proprio nei giorni scorsi, dallo studio ‘Live – Non è la D’Urso’, Morgan ha accusato la giovane di averlo incastrato.