Mila Suarez (Instagram)
Mila Suarez (Instagram)

Roma, 9 aprile 2019 – Il Grande Fratello 2019 inizia con il botto. La sedicesima edizione del reality di Canale 5 è partita a tutto gas con Barbara D’Urso – affiancata dagli opinionisti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi – che ha spedito dentro la Casa di Cinecittà tanti personaggi già noti ai suoi contenitori pomeridiani. La sua formula ibrida, con volti Vip e altri Nip, ha fatto centro: 3.405.000 telespettatori per il 19,34% di share (che sale a 21% sul target 15-64 anni). Nel corso della prima puntata, il reality ha toccato punte del 31% di share e i 5 milioni di spettatori. Risultati da capogiro anche sul fronte social con oltre 300.000 interazioni totali. Su Twitter, l’hashtag ufficiale #GF16, per l’intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten italiana e conquistato il primo posto a livello mondiale degli argomenti più discussi della serata. E tra le storie ‘calde’ c’è anche quella di Mila Suarez, ex fidanzata dell’attore Alex Belli.

Nata in Marocco 31 anni fa, la ragazza è arrivata in Italia a 18 anni iniziando a lavorare come modella e showgirl. E per via dei suoi amori famosi e turbolenti è stata spesso al centro del gossip: l’ultima storia, quella con Alex Belli, dopo la rottura è diventata addirittura un caso mediatico: lei sostiene di essere stata tradita, lui e la nuova fiamma replicano che lei sia “bipolare”. Così, prima di varcare la famigerata porta rossa, lo scontro a distanza si riaccende. La modella, che dichiara di avere “il cuore libero” anche se ancora “ferito”, rivedendo i filmati del suo ex e della nuova fidanzata, Delia Duran, sbotta: “Proprio oggi dovevo vederli! Mi ha tradito, mi ha mollato da sola, senza famiglia, senza nessuno: che coraggio hanno? Si devono vergognare per il male che mi hanno fatto”. Poi, in riferimento all’accusa di essere bipolare, la Suarez dice: “Lei (Delia, ndr) è proprio una donna che si deve vergognare. Non ha avuto il minimo rispetto”.

La modella non ha dubbi sul tradimento ai suoi danni (cosa che aveva già raccontato nei vari salotti di Lady Cologno) ma per Malgigolio la sua reazione è esagerata. “Scusami, molte donne si devono rassegnare. Se un uomo non è più innamorato qual è il problema?" dice l’opinionista vestito con il kilt scozzese. Ma la Suarez non ci sta e tuona: “È un uomo piccino piccino”, facendo capire che un tipo così è meglio perderlo che trovarlo. Ma la soap opera è appena cominciata.