Mercoledì 24 Aprile 2024

Grande Fratello 2018, anticipazioni. Cuori infranti e due eliminazioni

Stasera su Canale 5 la sesta puntata. Al capolinea la love story tra Filippo Contri e Lucia Orlando. Ma lei: "Vorrei fare l'amore con te". Entra un'inquilina super sexy

Grande Fratello 2018, Filippo Contri e Lucia Orlando

Grande Fratello 2018, Filippo Contri e Lucia Orlando

Roma, 22 maggio 2018 - Grande Fratello 2018 con nuovi colpi di scena: un arrivo a sorpresa, due uscite e un amore al capolinea. Stasera, alle 21,10, su Canale 5 va in onda la sesta puntata del reality più chiacchierato della tv. E la conduttrice Barbara D'Urso è pronta a regalare una serata molto movimentata. Nella Casa entrerà una nuova inquilina, una vera bomba sexy che porterà scompiglio tra le mura di Cinecittà. Tanti i nomi che si rincorrono. Tra questi Francesca Cipriani, la pupa reduce dall'avventura sull'Isola dei famosi 2018, e la coniglietta di playboy Fabiana Britto.

Grande Fratello 15, ciclone Nina Moric. Ascolti boom

Il pubblico, tramite il televoto deciderà chi dovrà lasciare il gioco tra Danilo Aquino, Lucia Bramieri e Simone Coccia. Ma ci sarà anche una seconda eliminazione probabilmente collegata ai comportamenti non corretti di due concorrenti. Danilo Aquino, se si salva al televoto, potrebbe comunque abbandonare la Casa per le frasi offensive che ha rivolto a Lucia Bramieri, mentre l 'altro concorrente a rischio è Filippo Contri che ha fatto infuriare gli animalisti per i metodi violenti che adotterebbe con il suo cane. Il 'super bono', sarà comunque al centro della puntata, anche per la sua love story con Lucia Orlando. I due si sono visti e presi subito ma con il passare dei giorni il rapporto non è decollato, lei è perennemente triste e insicura. Lui, dopo tante rassicurazioni, avrebbe deciso di mettere la parola fine. Anche se nelle ultime ore c'è stato l'ennesimo chiarimento tanto che lei gli ha confidato: “Vorrei fare l'amore con te”.

Con tutta probabilità rientrerà bella Casa anche la bella napoletana Mariana Falace, eliminata la scorsa puntata, per un chiarimento con il gruppo. Infine, durante la serata sarà eletto il primo finalista del Gf15. In studio, come sempre, non mancheranno le stoccate al veleno degli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Quest'ultima, al magazine 'Oggi', difende il programma dalle accuse di essere un programma di basso livello. "Ben venga il trash se serve a stigmatizzare certi comportamenti che comunque nella vita esistono e appartengono nostro malgrado alla società. E gli ascolti fatti da questa edizione sono la conferma che non tutti i mali vengono per nuocere e che il pubblico a casa sa distinguere molto bene come stanno le cose" dice la regista. 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro