Grande Fratello 2018, chi è stato eliminato. Ecco Rodrigo, il Ken umano

Non mancano offese e parolacce. La D’Urso richiama tutti Grande Fratello 2018, nuovo concorrente. Arriva il Ken umano

Grande Fratello 2018, ecco il 'Ken umano'

Grande Fratello 2018, ecco il 'Ken umano'

Roma, 8 maggio 2018 – Al Grande Fratello 2018 è tempo di confronti, scontri, sorrisi, lacrime, partenze inaspettate e arrivi sorprendenti. La quarta puntata del Gf 15 parte con gli effetti speciali che segnano l’ingresso di una super sexy Barbara D’Urso - lunga giacca rosa shocking con lingerie in vista – che riavvolge il nastro e riparte dal finale della scorsa puntata. La conduttrice fa rientrare in Casa lo squalificato Baye Dame Dia (espulso dal gioco per l’aggressione verbale, quasi fisica, a Aida Nizar). Il senegalese, tutto contento, varca la porta rossa per salutare i compagni. Lucia Orlando inizia a piangere come una disperata, la segue a ruota Veronica Satti. Lo squalificato abbraccia, saluta e spende belle parole per tutti tranne che per la spagnola. E, così, la D’Urso sbotta: “Baye mi hai profondamente deluso un’altra volta. La prima cosa che avresti dovuto fare è chiedere scusa a Aida e, invece, non l’hai nemmeno considerata”. In studio gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo concordano con la conduttrice, lo squalificato si giustifica così: “Con Aida spero di chiarire fuori”. E fischiettando esce dalla Casa.

Grande Fratello 2018, Alessia Prete e Mariana Falace (Endemol Shine Italy)
Grande Fratello 2018, Alessia Prete e Mariana Falace (Endemol Shine Italy)

Grande Fratello 2018, baci appassionati e liti furibonde: i protagonisti

AMORE CAPITOLO 1 - Cambio repentino di argomento: c’è da sviscerare il primo quadrilatero amoroso con al centro Luigi Mario Favoloso, ex baby fidanzato di Nina Moric che nella Casa ha stretto un rapporto particolare con l’eliminata Patrizia Bonetti e ultimamente si è avvicinato a Mariana Falace. La bolognese uscita la scorsa settimana rientra per affrontare la bionda napoletana che “ha fatto la gatta morta” con Favoloso e che l’ha nominata, pugnalandola alle spalle. La Bonetti liquida la ‘rivale’ in amore con un perentorio “tu mi fai schifo”. Poi le dice: “Dai del falso a questo e a quello e la prima falsa sei tu”. E, per concludere: “O sei totalmente stupida o completamente pazza”. Quindi, la Bonetti affronta Favoloso che nega qualsiasi legame con la Falace e sposta la conversazione sulla sua ex Moric. “Vorrei vederla , vorrei parlarci” dice Favoloso lasciando con un pugno di mosche la bolognese, la quale uscendo gli restituisce il bigliettino d’amore che lui le aveva fatto recapitare. 

ALVES_30901279_193548
ALVES_30901279_193548

CICLONE NIZAR - Riflettori puntati sulla provocatrice di professione Aida Nizar. La spagnola nei giorni scorsi ha ricevuto il sostegno di alcuni fan ma è anche stata al centro di varie discussioni nella Casa. Come quella accesa da Favoloso perché la donna aveva messo la marmellata sulla pizza. Nell’occasione l’ex toy boy della Moric ha sfoderato un variopinto repertorio di parolacce tanto che è stato rimproverato da Cristiano Malgioglio, mentre la Izzo gli ha consigliato di imparare a usare il congiuntivo. Comunque, tornando all’esuberante spagnola, ecco che nella Casa entra l’ex naufrago Marco Ferri. Tra i due non corre buon sangue. Lei lo definisce un “cagnolino che ha bisogno di qualcuna che lo porti a spasso” e più volte ha raccontato che lui ci ha provato ma lei gli ha dato il due di picche. “Sono qui per mettere la parola fine” dice il figlio del calciatore. “Non voglio litigare ma tu hai detto un sacco di falsità su di me, basta. È il momento che tu mi chiesa scusa”. La donna, con in mano la sua inseparabile penna Montblanc ‘Octavia’ limited edition, non ci pensa minimamente a scusarsi. L’accesa chiacchierata finisce a ‘taralucci e vino’: un abbraccio ma niente chiarimenti.

IL KEN UMANO - A bordo di una limousine rosa arriva a Cinecittà il Ken umano, Rodrigo Alves. L’uomo dal corpo in continua trasformazione è pronto per entrare nella Casa: sarà una guest star ma gli altri inquilini credono sia un concorrente. La D’Urso lo annuncia come una star internazionale e Malgioglio chiede: “Ma star di cosa?”. La Izzo, invece, è interessata alle parti intime: “Ma il bambolotto non ha nulla lì… E Rodrigo?”. Aspettando una doccia chiarificatrice, il Ken di Barbara (D’Urso) fa il suo ingresso “sobrio sobrio” (come lo definisce la conduttrice): il finto concorrente è chiuso in una grande scatola rosa, la classica confezione delle Barbie. Lucia Bramieri: “Ma è vero o finto?”. 

AMORE CAPITOLO 2 - Si passa al secondo quadrilatero amoroso: i concorrenti Matteo Gentili e Alessia Prete che si sono lasciati travolgere dalla passione, ma il calciatore viareggino non sa che la sua ex, Paola Di Benedetto si è lasciata da Francesco Monte (ex di Cecilia Rodriguez). La D’Urso dà la notizia solo alla modella torinese: sarà lei a scegliere se comunicare al viareggino la rottura del rapporto tra ‘madre natura’ e Monte. La Prete alla fine sceglie di comunicare la notizia a Gentili. E lui commenta con un laconico: “Non mi interessa”. Poi confessa: “Non sarei mai tornato con lei, non mi merita”.

ELIMINATO E NOMINATION –Simone Coccia e Alberto Mezzetti sono i primi a salvarsi, la sfida resta aperta tra Aida Nizar e Luigi Favoloso fino a dopo mezzanotte quando, finalmente, la D’Urso comunica l’eliminato della settimana. È Aida Nizar a dover fare i bagagli e lasciare il gioco (col 51% dei voti). Esulta Luigi che è ‘favoloso’ solo per il cognome tanto che la D’Urso manda un filmato in cui lui deride per l’aspetto fisico Stefania Pezzopane, fidanzata di Simone Coccia. “Io non tollero le offese alle donne” tuona la conduttrice puntando il dito in particolare contro Favoloso e Filippo Contri. Il ‘super bono’, parlando con gli altri inquilini, nei giorni passati, aveva offeso Asia Argento, dandole della poco di buono e dicendo che ha un “viso di m…”. A notte fonda parte la nuova tornata di nomination, tutte palesi. Al televoto finiscono Simone Coccia, Mariana Falace e Danilo Aquino.

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro