Venerdì 19 Aprile 2024

Grande Fratello 16, lite Martina-Gianmarco. Momento difficile per Mila

La ragazza con il cuore di latta in crisi anche per il rapporto con Daniele Dal Moro

Mila Suarez (Endemol Shine Italy)

Mila Suarez (Endemol Shine Italy)

Roma, 4 maggio 2019 – Al Grande Fratello 2019 nervi a fior di pelle per Martina Nasoni, mentre Mila Suarez è sempre più sola e al centro di una bufera che travalica i confini del reality. Nella Casa più spiata d’Italia, dopo 25 giorni di reclusione e convivenza forzata, gli animi si stanno accendendo.

L’umbra Martina Nasoni, nelle ultime ore, si è resa protagonista di uno scontro acceso con Gianmarco Onestini (il fratello di Luca, ex tronista ed ex concorrente del Gf Vip 2). Il motivo? Una felpa che ‘la ragazza con il cuore di latta’ avrebbe preso in prestito senza l’autorizzazione del proprietario (Gianmarco) e che poi gli avrebbe restituito lanciandogliela in faccia. A Onestini il gesto non è piaciuto: "Per mia educazione, se io prendo una tua cosa, te lo chiedo. Se, poi, la prendo, la uso, non te la butto in faccia. Sarò troppo educato io". La concorrente umbra, piccata, replica: “Non l’ho fatto con cattiveria. Me la sono tolta davanti a te. Se non lo riconosci come uno scherzo, è un problema tuo. Ti chiedo scusa. Stai viaggiando verso un'altra dimensione. A casa mia l'educazione l'hanno insegnata molto bene. Non volevo mancarti di rispetto".

A peggiorare il risentimento del ragazzo di Imola verso la Nasoni è arrivato un altro gesto dell’umbra che, dandogli due schiaffetti sulla spalla, lo ha indispettito ancora di più. "Tu da una parte e io dall’altra” chiosa la Nasoni. Ma per lei i problemi non sono finiti qui. La storia con Daniele Dal Moro non decolla e, anzi, quest’ultimo sembra conteso anche da Valentina Vignali. La musa di Irama, confidandosi con Cristian Imparato, dice: "Non mi sono svegliata e ho cambiato sentimenti, ma non voglio sperare in cose che non posso ottenere, adesso sono molto frenata anche io", alludendo alle affermazioni di Dal Moro uscite durante la scorsa puntata che inevitabilmente li ha allontanati.

Le distanze tra i due sono aumentate anche per ‘colpa’ della cestista che trascorre molto tempo con l’aitante veronese. Particolare che è stato notato un po’ da tutti gli inquilini, compresa la stessa Nasoni che confida: “Secondo me lei (la Vignali, ndr) prova una sorta di interesse nei suoi confronti”. Insomma, il triangolo amoroso è servito.

Momenti difficili anche per la bella Mila Suarez che è sempre più sola e che sta vivendo con disagio quest’avventura tanto che in un momento di debolezza ha ammesso di voler uscire dalla Casa, idea che ha ritrattato subito dopo. Durante l’ultima cena, la modella ha sbattuto un piatto e fatto volare un bicchiere tra l’incredulità degli altri concorrenti che pensano che sia un modo per farsi notare. La Vignali se ne è uscita con una frase choc: “Perché queste scene? Ragazzi per favore qualcuno le può dare un po’ di pis...o?”.

Per Francesca De André, l'ex di Alex Belli è anche una ‘ladra’ avendole rubato sigarette, trucchi e pure alcuni vestiti. Durante una chiacchierata con Guendalina Canessa ammette: "Due sberle gli darei. Ringraziasse che siamo qui dentro, sennò mi girerei e gli darei quattro ceffoni messi bene". Molti fan del programma sono insorti sul web per gli atteggiamenti 'da bulli' dei vari componenti della Casa nei confronti della Suarez. In particolare una sua amica, Sabrina Hammami - spesso ospite nei salotti di Barbara D'Urso - via social ha fatto sapere che agirà "per vie legali, per tutelarla dalla violenza che sta subendo".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro