Mila Suarez e Francesca De André (ufficio stampa Mediaset)
Mila Suarez e Francesca De André (ufficio stampa Mediaset)

Roma, 20 aprile 2019 - Amori, liti e diffide nell’uovo di Pasqua del Grande Fratello 16. Al reality di Canale 5 – la cui terza puntata va in onda eccezionalmente martedì 23 aprile – continuano a tenere banco le faide familiari. Ma nella Casa le telecamere sono tutte per la bellissima Mila Suarez che regala un nuovo topless ai fan.

SAGA DE ANDRE' - Il cantautore Cristiano De Andrè, dopo aver diffidato le figlie Fabrizia e Francesca (la prima, infatti, non è entrata’) a parlare del loro rapporto, è tornato sull’argomento con un lungo post su Facebook. Il figlio di Faber definendo il programma “un’inutile spettacolarizzazione di noiosi scambi di isterismi, piagnistei ed edonismi fine a se stessi”, sbotta sostenendo di non essere “più disposto ad accettare che venga strumentalizzata, denigrata e diffamata la nostra famiglia”. E poi aggiunge: "Io e mia figlia Francesca eravamo in buoni rapporti fintanto che lei non ha iniziato a prendere parte a questo circo mediatico, incentrando le sue ospitate sulla diffamazione nei miei confronti, cosa che al contrario di quanto dicono, ha avuto origine prima della pubblicazione del mio libro ‘La versione di C’". De André è un fiume in piena: "Le mie figlie, lo dico a malincuore, hanno preferito cercare un ‘successo’ veloce, attraverso trasmissioni che considero di bassa levatura, dove solo il gossip regna sovrano nelle regole di quel gioco". Il figlio di Faber, però, non è più disposto ad accettare questo: “La mia diffida ha l’unico scopo di tutelare la nostra famiglia e chiaramente anche loro, in modo che esprimano ciò che sono davvero, gettando via questa maschera dietro la quale si sono nascoste per troppo tempo”.

WANDA NARA CONTRO LA COGNATA - Nei giorni scorsi, poi, anche Ivana Icardi ha ricevuto una diffida dalla cognata Wanda Nara. E oggi, dal salotto di ‘Verissimo’, la moglie e manager di Mauro, tuona: "Ivana non è sincera, ha capito come si fa a diventare un personaggio. Ivana vuole solo vincere il premio del reality. In Argentina diceva tutto il contro di quello che dice adesso. Non si fa una carriera screditando tuo fratello e tua cognata".

TERZA DIFFIDA - Nelle ultime ore, poi, a Cologno Monzese è arrivata anche la diffida della showgirl Francesca Brambilla nei confronti di Valentina Vignali. Quest’ultima, nella Casa, ha più volte raccontato di essere stata tradita dall’ex Stefano Laudoni: il giocatore di basket le avrebbe messo le corna proprio con la Brambilla. Adesso la showgirl ha messo tutto in mano ai legali e "si riserva di agire nelle opportune sedi giudiziarie, civili e penali a tutela della propria immagine personale e professionale sia per quanto è stato detto durante la trasmissione sia per le plurime espressioni irrispettose da lei utilizzate in passato, privatamente e sui social".

LITI E SCONTRI - E mentre fuori succede di tutto, nella Casa più spiata d’Italia, Jessica Mazzoli e Kikò Nalli litigano furiosamente (per poi fare pace dopo poco) per l’ordine e la pulizia del loft. Scontri anche con Lemme (tutti contro il finto dietista) per le sue uscite choc e battibecchi velenosi tra Mila Suarez e Francesca De André perché quest’ultima è amica di Alex Belli (l’ex della Suarez).

ATMOSFERE HOT - Al Gf16 ci sono anche amori in corso. Martina Nasoni (la ragazza con il cuore di latta) dopo aver dato il due di picche a Gaetano Arena (il tipo dalla sguardo magnetico) si è avvicinata a Daniele Dal Moro. I due hanno dormito nello stesso letto e al risveglio si sono ritrovati l’uno nella braccia dell’altro lasciandosi andare a coccole e tenerezze. Ma il ragazzo di Verona non è interessato alla musa di 'Irama' (lei, però, lo guarda con gli occhi a cuoricino). La fiorentina Erica Piamonte, invece, sta puntando Gennaro Lillio (e i suoi pettorali) però il napoletano al momento è concentrato sulla Suarez con cui ha già avuto un incontro ravvicinato sotto il piumone e sotto le telecamere. La modella, intanto, continua a mostrare il suo generoso (e rifatto) seno con un bagno in piscina in topless che ha mandato in tilt il pubblico che segue il reality su Mediaset Extra.