Jessica Mazzoli (ufficio stampa Mediaset)
Jessica Mazzoli (ufficio stampa Mediaset)

Roma, 14 aprile 2019 – Al Grande Fratello 2019 il sabato notte è nel segno di Morgan. L’ex Bluvertigo, Marco Castoldi, è stato protagonista (in negativo) delle chiacchierate notturne degli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Jessica Mazzoli racconta la sua storia d’amore con l’ex giudice di 'X Factor' (e futuro giudice di 'The Voice of Italy' 2019) dalla quale è nata anche una bambina, Lara. Nei discorsi della 27enne di Olbia entrano anche Asia Argento e la nuova compagna di Morgan che la gieffina definisce una “sciroccata”.

Tutto inizia commentando la puntata di ‘Live - Non è la D’Urso’, in cui Morgan ha dichiarato di "essere stato incastrato da Jessica". "Ma come può dire che l’ho incastrato? Ma ci rendiamo conto? Mi ha fatta soffrire", dice la sarda che proprio non riesce a togliersi dalle orecchie la frase "mi ha incastrato". E poi racconta: "Io me ne sono andata che la bambina aveva tre mesi. Lui mi ha portato ad andare via. Siamo stati in casa insieme più di un anno". La concorrente del GF16 sostiene che Morgan voleva un figlio da lei. “Per me era presto per diventare mamma. Lui ci provava, stavamo insieme, ci amavamo e così è successo. Poi è finita dopo che è nata la bambina", dice la Mazzoli.

La concorrente parla anche del rapporto con Asia Argento. "Quando Lara aveva sette mesi ho chiesto l’affido esclusivo, tanto lui non la vedeva mai. Poi sono venuta a sapere che stava preparando un disco con Asia e per promuoverlo si baciavano in tv", dice ancora la Mazzoli. E aggiunge: "Io mi sentivo con Asia in privato e lei faceva la solidale con me, visto che c’era passata da quella situazione. Io mi aspettavo che mi potesse dare dei consigli. Lei invece ha contribuito a questa cosa per i suoi scopi e interesse personali. Però vabbè, 'sti cavoli di Asia. Qui lo stronzo era lui".

La gieffina spiega anche che, adesso, Lara - che ha quasi sei anni - "non ha alcun rapporto con il padre. Anche quando lo vede in tv resta indifferente". La Mazzoli ammette che lei cerca di mantenere vivo il ricordo, parlando di Morgan, mandando messaggi "ma lui non risponde neppure ai videomessaggi della figlia". Secondo Jessica Mazzoli, poi, l’ex Bluvertigo – sempre da Barbara D’Urso – avrebbe detto una lunga serie di bugie (“ha fatto una figura di m… dietro l’altra”). "Gli ha dedicato una canzone? Ma non è vero, quella canzone l’ha scritta quando ancora non ero incinta", tuona dimenticandosi delle telecamere e continuandosi a sfogarsi con gli altri concorrenti (Kikò Nalli, Martina Nasoni, Valentina Vignali). "Con tutta la famiglia di Morgan ho pochi rapporti: anche sua madre non si interessa della nipote. L’unica che ha mostrato un po’ di attenzione è la sorella", conclude la Mazzoli.