Grande Fratello 16
Grande Fratello 16

Roma, 23 aprile 2019 – Gli amori di Mila Suarez (e non solo) infiammano il Grande Fratello 2019. Su Canale 5, stasera alle 21,20 – eccezionalmente di martedì – va in onda la terza puntata del reality condotto da Barbara D’Urso. Nella Casa più spiata d’Italia ci sono varie situazioni sentimentali da analizzare. A partire dai problemi di cuore della bella modella Suarez che, dopo il confronto con la ‘rivale’ Delia Duran (nella puntata scorsa), stasera affronterà l’ex fidanzato Alex Belli. E sarà un confronto duro, senza esclusione di colpi.

Ma la serata della Suarez sarà lunga perché Lady Cologno, gli opinionisti (Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio) e i milioni di telespettatori vogliono sapere anche cosa sta accadendo tra lei e Gennaro Lillio, il napoletano dal fisico scolpito con cui c’è stato un incontro ravvicinato sotto il piumone e sotto le telecamere. Dopo l’interessamento iniziale tra i due sembra essere calato il gelo: la storia pare essere già al capolinea e il napoletano sembra essere più propenso a svolazzare di fiore in fiore, la qual cosa non è affatto gradita alla Suarez. Non mancheranno, poi, approfondimenti sugli scontri al vetriolo che hanno visto protagoniste la Suarez e l’ultima arrivata Francesca De André.

Quest’ultima sarà messa al corrente del lungo sfogo social del padre Cristiano? L’uomo su Facebook ha spiegato che “la diffida ha l’unico scopo di tutelare la nostra famiglia e chiaramente anche loro, in modo che esprimano ciò che sono davvero, gettando via questa maschera dietro la quale si sono nascoste per troppo tempo”.

E, a proposito di diffide, per la D’Urso c’è già il primo record: 3 in due puntate (quella di Wanda Nara alla cognata Ivana Icardi e quella della showgirl Francesca Brambilla alla cestista Valentina Vignali). Nonostante i ‘divieti’, le faide familiari saranno, comunque, al centro delle dinamiche della puntata?

Tornando agli amori della Casa, ‘la ragazza con il cuore di latta’ Martina Nasoni ha un debole per Daniele Dal Moro ma anche lui sembra più intenzionato a svolazzare qua e là, mentre Kikò Nalli ha dichiarato un interesse verso la prof Ambra Lombardo. Ma la milanese stasera potrebbe uscire visto che è in nomination insieme a Serena Rutelli, Gianmarco Onestini ed Enrico Contarin.

Altro argomento ‘caldo’: Alberico Lemme. Il dietologo, con le sue controverse dichiarazioni e battute, si è inimicato la maggior parte dei concorrenti del reality e ha diviso il pubblico. Gli inquilini lo vorrebbero fuori dalla Casa (per la Vignali andrebbe espulso), la D’Urso li accontenterà? Forse no, ma il farmacista sicuramente si prenderà una bella ramanzina per le frasi choc sui figli (“Se i miei figli dovessero morire non mi importa nulla” ha detto Lemme nei giorni scorsi).