Giulia Provvedi consolata dalla sorella Silvia (Endemol Shine Italy)
Giulia Provvedi consolata dalla sorella Silvia (Endemol Shine Italy)

Roma, 20 novembre 2018 – Al Grande Fratello Vip 3 le Donatella tra amori, lacrime, fidanzati ed ex, sono le ‘eroine moderne’ del reality ma Ilary Blasi è la vera regina visto che a mezzanotte si leva i tacchi e indossa le infradito.

Nell’undicesima puntata le gemelle Silvia e Giulia Provvedi sono diventate due concorrenti distinte e la prima è già volata in finale (in programma il 10 dicembre). Per la sorella bionda, invece, è stata una serata molto dura con tanto di rivelazione del presunto tradimento da parte del fidanzato Pierluigi Gollini, gossip lanciato da Deianira Marzano, l’ex concorrente della prima edizione di Saranno Isolani, nota sui social con il nome di ‘La terribile’.

A tarda notte, però, arriva replica del portiere dell’Atalanta, tramite una Instagram Stories. “Giulia, sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti. Io ti aspetto!” scrive il ‘rapper con i guantoni’ a corredo di una foto insieme a Giulia Provvedi. La diretta interessata al momento non conosce la risposta social di Gollini e probabilmente nella dodicesima puntata (in onda giovedì 22 novembre su Canale 5) sarà messa al corrente. Intanto, però, la Provvedi bionda continua a pensare al fidanzato e a quello che potrebbe aver combinato. Scendono le lacrime e la nottata è veramente tremenda da superare. La giovane, comunque, prova a non abbattersi. “Io rimango fedele a quello che ci siamo detti prima che venissi qua, non ho niente da rimproverami. Sa che lo amo da morire. Però adesso devo pensare a me”, commenta la ragazza che non può contare sull’appoggio della sorella. Giulia, infatti, è nel gruppo con Walter Nudo, Stefano Sala, Francesco Monte, Martina Hamdy e Jane Alexander in caverna, mentre la mora Silvia con gli altri nel grande loft di Cinecittà.

Questa nuova divisione pesa anche a Francesco Monte che non può stare con la Salemi e, improvvisamente, ne sente la mancanza. "Sotto le coperte le ho detto tante cose, mi sono sbilanciato. Lei invece si fa condizionare dagli altri" dice l’ex tronista, osservando che nelle ultime ore "Giulia mi cerca meno o forse sono io che sono più coinvolto".