Giulia De Lellis e Andrea Iannone ufficializzano con una foto di famiglia

L'influencer e il pilota escono allo scoperto dopo giorni di rumors: lo scatto con la piccola Matilde su Instagram

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, la love story ufficializzata su Instagram

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, la love story ufficializzata su Instagram

Roma, 22 giugno 2019 – Giulia De Lellis e Andrea Iannone ufficializzano la love story con una foto di ‘famiglia’. L’ex gieffina e il campione di Moto Gp sono la coppia dell’estate 2019. E adesso sono usciti allo scoperto. Lo sportivo, ex di Belen Rodriguez (adesso tornata signora De Martino) nelle ultime ore ha postato su Instagram un tenera foto che lo ritrae abbracciato all’influencer e alla piccola Matilde, la nipote della De Lellis.

Il pilota non ha aggiunto alcuna didascalia ma lo scatto parla chiaro: per entrambi è tempo di ricominciare, lasciandosi alle spalle storie dolorose: lui è stato un anno e mezzo con la showgirl argentina e avrebbe anche fatto di tutto per andare a convivere, lei invece ha avuto un’importante relazione con Andrea Damante finita a primavera del 2018 e, dopo un breve flirt estivo con Irama, pareva aver concesso una seconda chance al dj conosciuto a ‘Uomini e donne’.

I fan della nuova coppia (solo la De Lellis è seguita da 4 milioni di persone) approvano la scelta tanto che il post in poco tempo è stato sommerso di cuoricini e commenti entusiasti. “Meravigliosi”, “bellissimi”, “cuccioli” e, ancora “la verità è che stanno davvero bene insieme” scrivono i follower.

Da giorni, ormai, si rincorrevano voci di un possibile flirt tra i due. I primi avvistamenti risalgono all’inizio del mese di giugno a Lugano, dove vive il campione. L’influencer aveva seguito, poi, il boyfriend durante l’ultimo Gran Premio di Catalogna, a Barcellona, sul circuito di Montmelò. La ragazza aveva assistito alla gara dai box per poi lasciare la pista spagnola a bordo di uno scooter insieme al suo pilota del cuore, come aveva documentato il magazine ‘Chi’. Nei giorni scorsi, poi, la stessa De Lellis si era ‘tradita’ postando una foto su una storia di Instagram mentre si appisolava abbracciata a un uomo con un tatuaggio in bella mostra. E il tatoo è proprio quello che Iannone ha sull’avambraccio sinistro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro