Venerdì 19 Aprile 2024

Giulia De Lellis e Damante "pronti per le nozze". E intanto allargano la famiglia

I Damellis hanno adottato un cane, già star su Instagram. E secondo Chi il dj avrebbe "chiesto la mano" alla sua amata

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Roma, 3 giugno 2020 – Giulia De Lellis e Andrea Damante pronti per il matrimonio e, intanto, allargano la famiglia con il cagnolino Tommaso, già star di Instagram.

L’influencer ed ex gieffina e il dj sono tornati insieme negli ultimi mesi. Il loro amore – come canta Venditti – ha fatto dei giri immensi: i due si sono conosciuti negli studi tv di Maria De Filippi, a ‘Uomini e donne’ nel 2016. La favola è andata avanti per un paio d’anni, poi un burrascoso epilogo a primavera 2018 – pare per i tradimenti di lui come scrive lei nel libro ‘Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!’ – quindi una relazione estiva con Irama per Giulietta che poi si è fidanzata con il pilota Andrea Iannone, mentre Damante ha continuato a collezionare brevi flirt. Ma la quarantena è stata galeotta e i due hanno deciso di riprovarci. E, secondo il settimanale ‘Chi’, stanno facendo sul serio.

I ‘Damellis’ ormai non si nascondono più tanto che sono riapparsi sui social insieme per condividere la loro quotidianità insieme ai tanti follower (4,7 milioni quelli di Giulia e 2,3 milioni quelli di Damante). I fan più attenti hanno notato che i due, da qualche settimana, indossano delle fedine, segno dell’amore ritrovato. I ‘Damellis’ dopo essersi spostati da Pomezia (dove hanno trascorso la quarantena) a Milano (a casa di lui) hanno deciso di allargare la famiglia adottando un cucciolo.

Ciao, io sono Tommaso. Mi volete già bene, vero?” chiede ai follower la De Lellis, pubblicando su Instagram un video in cui accarezza il cagnolino con una romantica canzone francese in sottofondo. “Welcome home Lil Boy!” le fa eco Damante, postando un selfie che lo ritrae con Tommaso. L’amico a quattro zampe, uno Spitz di Pomerania, ha già il suo profilo Instagram con oltre 31.000 seguaci (in appena due giorni e tre post all’attivo). “Ciao sono Tommaso Kowalski, sono nato in Russia ma ora vivo a Milano con la mia nuova famiglia” recita il post. E, ancora: “Relax casalingo a Milano! Porterò sempre nel cuore i primi mesi passati in Russia”. Pare che l’influencer abbia faticato un bel po’ per convincere il (ritrovato) fidanzato a prendere un cane ma alla fine il deejay ha ceduto e Tommaso è entrato nelle loro vite. Ma sono in vista altri cambiamenti: la coppia starebbe pensando al matrimonio. Il magazine diretto da Alfonso Signorini scrive: “I due non hanno mai smesso di amarsi, anche quando il loro amore li ha portati lontani, e ora il sogno si chiama nozze. Andrea non ha regalato l’anello alla compagna, ma le ha chiesto la mano! E gli amici dicono che lei gli abbia risposto: Sì, lo voglio”. A questo punto i fan sognano un matrimonio in grande stile.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro