19 gen 2022

Ancora giochi su Netflix: due titoli divertenti per rilassarsi tra film e serie tv

La piattaforma di streaming ha appena aggiornato il suo catalogo di videogames online con altri due nuovi titoli

L'app di Netflix su smartphone
L'app di Netflix su smartphone

Netflix continua a puntare sui videogames e dopo aver lanciato a fine settembre 2021 il suo catalogo online rilancia con altri due titoli nuovi di zecca. Si tratta di Arcanium: Rise of Akhan, un gioco di carte strategico molto divertente e Krispee Street, un passatempo in cui bisogna trovare degli oggetti nascosti con personaggi particolari e divertenti. La piattaforma di streaming online rilancia in questo modo la sua offerta nel mondo del gaming e prova a strizzare l’occhio ai tanti appassionati proponendo dei giochi molto semplici ma spassosi, da provare, magari, tra una puntata e l’altra di una serie TV.

I due nuovi giochi che si possono trovare su Netflix
I due nuovi videogames online disponibili per gli abbonati di Netflix si chiamano – come detto - Arcanium: Rise of Akhan e Krispee Street.
Il primo titolo è un gioco di ruolo e di strategia nel quale i protagonisti sono chiamati a tentare un’impresa epica per salvare il mondo di Arzu. Si tratta di un gioco di carte che ricorda molto da vicino uno dei videogames di questo genere più famosi: Hearthstone.
Il secondo videogioco appena lanciato da Netflix, Krispee Street, è invece basato sulla omonima webcomic e ha l’obiettivo di trovare gli oggetti nascosti nei vari scenari, con puzzle da completare e tanti personaggi da utilizzare nei vari scenari.

Cosa bisogna fare per giocare su Netflix
Per giocare su Netflix bisogna utilizzare un dispositivo compatibile - smartphone o tablet Android con Android 8.0 o versioni successive o iPhone, iPad, o iPod touch con iOS/iPadOS 15 o versioni successive – e installare i videogames sul device. È inoltre necessario un abbonamento attivo alla piattaforma di streaming e sufficiente spazio libero sul dispositivo con il quale si vuole giocare.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?