Il bacio tra Belen e Antinolfi su 'Chi'
Il bacio tra Belen e Antinolfi su 'Chi'

Roma, 7 luglio 2020 – Belen Rodriguez ha un nuovo (presunto) amore: l’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Dopo le bomba lanciata da ‘Dagospia’, il settimanale ‘Chi’ ha paparazzato la showgirl argentina in dolce compagnia. La Rodriguez ha trascorso il weekend tra Napoli e Capri insieme a Gianmaria Antinolfi, imprenditore di origini napoletane, che lavora nel settore del lusso e vive attualmente a Milano. E proprio nel capoluogo lombardo i due si sono conosciuti grazie a Mattia Ferrari, art director e nome emergente della moda.

Secondo ‘Chi’ Ferrari ha fatto da ‘Cupido’: “vedendo la showgirl abbattuta per la fine della relazione con De Martino, ha pensato che Antinolfi fosse la persona giusta per farle tornare il sorriso. E li ha fatti incontrare con la ‘scusa’ di qualche progetto insieme nel campo della moda”. Un progetto tira l’altro e così i due hanno iniziato a frequentarsi. Secondo il magazine di Alfonso Signorini, lui sarebbe andato a trovarla sul lago di Como, durante un fine settimana di relax che Belen si era concessa insieme alla famiglia e al figlio Santiago. Poi Antinolfi ha fatto scattare l’invito per la festa del suo compleanno (è nato il 30 giugno 1985) a Napoli e il weekend a Capri. Così è nata l’escalation di passione, come riporta ‘Chi’, culminata in baci appassionati nel giardino della villa che i due hanno preso in affitto per celebrare l’inizio della love story. Forse è presto per parlare d’amore, ma sembra proprio che tra Belen e l’imprenditore ci sia molto trasporto e un forte interesse reciproco.

Della nuova fiamma di Belen, al momento si sa molto poco: l’imprenditore difende la sua privacy con un account privato su Instagram ma secondo ‘Dagospia’ avrebbe avuto un flirt con la modella Dayane Mello. Antinolfi ha 35 anni e ha frequentato la facoltà di Economia Aziendale presso l’Università degli studi di Napoli ‘Federico II’ per poi prendere un master in Management all’Università Bocconi di Milano. Dal luglio 2017 è direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due società che fanno parte del gruppo multinazionale della moda e del lusso ‘Kering’ (gruppo legato a brand importanti come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent).

Belen, insomma, sarebbe passata dal ballerino-conduttore al mondo del business. Ma anche Stefano De Martino (ex marito e padre di Santiago) avrebbe già voltato pagina. Sempre secondo ‘Chi’, il presentatore di ‘Made in Sud’ avrebbe un’altra Rodriguez: Mariana, la showgirl e modella venezuelana, anche lei single dopo la fine della sua storia con l'ex naufrago dell’Isola dei Famosi Simone Susinna. Il ballerino e ‘l’altra’ Rodriguez hanno trascorso tutto il weekend insieme sulla barca di lui, a Napoli. Tra l’altro, l’imbarcazione è stata attraccata non lontano da quella di Belen e Antinolfi.