Mercoledì 24 Aprile 2024

Tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe la lite continua (anche a distanza)

Ora che la conduttrice è a Tv8 lo scontro è stato scatenato dagli auguri per i 45 anni del collega Alessio Viola

 Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 4 (Ufficio Stampa Mediaset)

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip 4 (Ufficio Stampa Mediaset)

Roma, 8 luglio 2020 - La lunga baruffa tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe continua anche a distanza. E se ai tempi dei 'Fatti vostri' i due conduttori si stuzzicavano a vicenda senza esclusione di colpi, la loro verve polemica non si è smorzata neppure ora che la Volpe è approdata al contenitore di Tv8 'Ogni mattina', che conduce dal 29 giugno con Alessio Viola.

Stavolta tutto ha preso il via da Adriana Volpe che, in diretta su Tv8, fa gli auguri al collega Viola per i suoi 45 anni, compiuti il 6 luglio. E lui risponde all'assist: "Hai detto il numero un'altra volta? - chiede sornione - Già una volta hai fatto un casino a dire l’età…". Si riferisce, come ben sanno i telespettatori di 'I fatti vostri', agli auguri per i 70 anni di Magalli che la Volpe aveva fatto all'ex collega. Cosa che aveva scatenato la 'guerra' tra i due.

Anche stavolta Magalli non si è tirato indietro e su Facebook ha scritto (e poi cancellato): "0,9%, tutti zitti, chi deve capire capisce...", alludendo agli ascolti del nuovo programma su Tv8. Alla bacchettata Volpe ha replicato: "Hai provato per tanti anni a farmi star zitta. Non ci sei mai riuscito e non ci riuscirai neanche oggi. Tu caro Giancarlo, con questo gesto, sempre a voler zittire, dimostri di non avere rispetto per le persone e di non avere rispetto delle donne". E poi su Instagram ha rincarato la dose rivendicando lo share al 9-10% di quando lavorava con Marcello Cirillo paragonato al 5-6% di Magalli in solitaria.  La stoccata finale (fino alla prossima puntata della lite) è di Magalli: "C’è da chiedersi se Volpe e Cirillo sono così fenomenali e acchiappa ascolti come mai lei sia finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui stia a casa da treanni. Un abbraccio”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro