Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Ufficio Stampa Mediaset)
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Ufficio Stampa Mediaset)

Roma, 17 febbraio 2020 – Al Grande Fratello Vip 4 è scattato il tutti contro tutti. E arrivano tre nuove “vippone”. Oggi, 17 febbraio, in prima serata su Canale 5 va in onda la dodicesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo opinionisti. E si preannuncia un’altra serata infuocata visto che i “vipponi” hanno trascorso il weekend a litigare. In particolare tra Patrick Ray Pugliese e Antonella Elia sono volati stracci e spintoni (e nella Casa si sono create le fazioni).

Tutto è nato per le stoviglie da lavare con la showgirl che lo ha accusato di essere uno sfaticato. La risposta di lui è arrivata forte e chiara: “Sei una giocatrice falsa e calcolatrice”. Poi la Elia lo ha incolpato di una spinta (che dai filmati non sembra esserci). E il gieffino: “Non ti ho spinto, stai recitando?”. La biondina ha insistito e a quel punto Pugliese ha sparato a zero: “Ma vai a cag…e. Io non scherzo non sono un attore. La pagliaccia la vai a fare da qualche altra parte. Finisce qua, sei una buffona e falsa”. La showgirl ha replicato: “Cosa? Mi mandi a quel paese? Sei un gran maleducato. Finalmente è venuto fuori chi sei veramente”.

Poi ognuno è andato a raccontare la propria versione agli altri coinquilini creando una vera e propria divisione. E comunque gli attriti c’erano anche prima viste (e soprattutto sentite) le urla tra la Elia e Licia Nunez e le incomprensioni tra Fernanda Lessa e Serena Enardu. Per non parlare dei due Andrea (Denver e Montovoli) che si sono scagliati contro Pago, accusandolo di essere diventato arrogante e saccente da quando nel loft è arrivata la sua dolce metà. Inoltre, Montovoli è molto arrabbiato con il Gf perché non ha mai ricevuto sorprese o comunicazioni dalla sua innamorata e per questo è pronto anche a lasciare il gioco

Nuovi concorrenti

Nella Casa entreranno anche tre nuove aspiranti concorrenti. Chi saranno? Secondo i rumors del web, quasi sicuramente varcherà la porta rossa Patrizia Rossetti, la signora della televendite che ha vinto ‘Pechino Express 7’ in coppia con Maria Teresa Ruta. Gli altri nomi che circolano in rete sono quelli dell’ex Miss Italia Arianna David, della controversa showgirl Sara Tommasi e di Teresanna Pugliese, l’ex corteggiatrice di Francesco Monte.

Durante la dodicesima puntata, Paolo Ciavarro (sempre più in love con Clizia Incorvaia, tanto che tra i due pare esserci stata una notte di passione sfrenata) riceverà una doppia sorpresa: per lui arrivano mamma Eleonora Giorgi e papà Massimo Ciavarro. Entrambi tifano per lui ma avranno qualcosa da dirgli o da rimproverargli?

Per quanto riguarda le eliminazioni, al televoto ci sono Serena Enardu e Fabio Testi. Secondo i sondaggi del web la meno preferita è la fidanzata di Pago: durante la dodicesima puntata, quindi, la coppia di innamorati che si è appena ritrovata (e ha superato anche gli ultimi attacchi arrivati nella puntata di San Valentino) potrebbe doversi separare nuovamente.