Asia Valente e Sara Soldati (Ufficio Stampa Mediaset)
Asia Valente e Sara Soldati (Ufficio Stampa Mediaset)

Barbara Berti
Roma, 21 febbraio 2020 – Mentre Barbara D’Urso annuncia che a settembre tornerà con il suo Grande Fratello 17, al Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini torna Valeria Marini, continuano gli scontri al vetriolo e qualcuno potrebbe lasciare la Casa in tempi record.

Venerdì 21 febbraio alle 21,25 su Canale 5 va in onda la tredicesima puntata del reality e i riflettori sono puntati sulle tre sexy new entry. Teresanna Pugliese (ex corteggiatrice di Francesco Monte) in poche ore ha già raccontato la storia della sua vita: dalla difficile infanzia trascorsa in un istituto di suore dove la madre si è rifugiata per scappare dal marito, agli anni dell’adolescenza fino alla rinascita ora che ha una famiglia tutta sua. Poi c’è modella Sara Soldati (paparazzata l’estate scorsa con il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois) su cui ha già messo gli occhi Antonio Zequila. Ma lei non se lo fila proprio. E, infine, c’è la bionda influencer e coniglietta di Playboy Asia Valente che potrebbe essere squalificata ancora prima di diventare una concorrente ufficiale visto che ha violato il regolamento del Grande Fratello raccontando agli altri gieffini cosa sta accadendo fuori dalla Casa. Nel dettaglio, la ‘coniglietta’ ha parlato della lite tra Morgan e Bugo a Sanremo 2020. Tra poche ore, quindi, si conoscerà il destino della tre ragazze.

Tra gli altri temi della puntata, la crisi di Aristide Malnati che dopo 43 giorni si reclusione si sente “stanco mentalmente” mentre Andrea Montovoli scalpita per andare al televoto (tanto che ha chiesto agli altri inquilini di non essere votato per i preferiti). “Voglio andare sul ring e giocare a carte scoperte perché in questa casa se ci sto io, non ci può stare lei. Ma c’è il rischio che questa persona sia ancora immune” dichiara Montovoli riferendosi ad Antonella Elia.

Dopo lo scontro al veleno tra la showgirl e Patrick Ray Pugliese (nata in seguito alla spinta ‘fantasma’) la Casa si è spaccata e si sono creati due schieramenti opposti. Tra i due litiganti si è creata una finta pace per il bene comune ma la Elia, confidandosi con Andrea Denver, ribadisce di essersi sentita umiliata e di non sentirsi più a suo agio. Anche la Elia medita di abbandonare? Intanto Fernanda Lessa decide di non rivolgerle più la parola. “Ho capito che fa di tutto per provocare” dichiara la brasiliana che fin dal primo giorno non ha legato con la Elia.

Durante la tredicesima puntata, si scriverà una nuova pagina della love story tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sulla quale incombe l’ombra di Francesco Sarcina. Al quasi ex marito di lei il flirt non sarebbe gradito. Nelle ultime ore, tramite una storia di Instagram, Sarcina fa sapere che “l’unica cosa per cui vale la mia attenzione sono i miei figli”: il leader de Le Vibrazioni entrerà nella Casa per affrontare la influencer?

Infine, si scoprirà il verdetto del televoto: a rischio eliminazione ci sono l’attrice Licia Nunez e Pago. Il cantante riabbraccerà la sua amata Serena Enardu (eliminata nella precedente puntata) che rientra nella Casa per un acceso confronto con alcuni inquilini. E, in tema di grandi ritorni, farà il suo ingresso ancora una volta la showgilr stellare Valeria Marini.