Pago (Facebook)
Pago (Facebook)

Roma, 13 dicembre 2019 – Anche Pago nel cast del Grande Fratello Vip 4. Il cantante sardo (all’anagrafe Pacifico Settembre) protagonista di Temptation Island Vip 2019, vista la traumatica fine della storia d’amore con la fidanzata Serena Enardu (invaghita di un giovane tentatore), passa dalle spiagge assolate della Sardegna alla Casa più spiata d’Italia. L’annuncio ufficiale arriverà durante la puntata del 14 dicembre di ‘Verissimo’, il salotto tv del sabato pomeriggio di Silvia Toffanin.

Il nome di Pago va ad aggiungersi a quello di Rita Rusic - che si è autodichiarata “bomba sexy della Casa” -, prima concorrente ufficiale del reality show che inizierà a gennaio su Canale 5. Ma il cast è praticamente noto visto che il settimanale ‘Oggi’ ha fatto una serie di nomi che poi Alfonso Signorini, il conduttore del Gf Vip 4, ha confermano. “Tanti sono veri” ha detto il giornalista durante la trasmissione di Piero Chiambretti ‘La Repubblica delle donne’ dando la colpa della fuga di notizie a Cristiano Malgioglio.

Secondo le anticipazioni di ‘Oggi’, dunque, nella Casa ci saranno la conduttrice Adriana Volpe, la scrittrice Barbara Alberti e la showgirl Antonella Elia. E, poi, il giornalista e conduttore Michele Cucuzza mentre tra i più giovani spazio a Paolo Ciavarro, figlio dell’attore Massimo e di Eleonora Giorgi (concorrente della terza edizione del Gf Vip). ‘Oggi’ annuncia anche la presenza di Aristide Malnati e di Antonio Zequila, ex concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Nelle ultime ore, inoltre, lo stesso Signorini, ha spoilerato un altro concorrente postando sul suo profilo Instagram gli addominali scolpiti di un giovane modello e scrivendo: “Io sono in piedi dalle sei, ma un prossimo concorrente del Grande Fratello si è alzato solo ora… beato lui”. La foto non mostra il volto del futuro gieffino ma in breve il popolo social ha scoperto che il ‘fisicato’ risponde al nome di Andrea Denver, pseudonimo di Andrea Salerno, modello italiano residente negli Usa. Oltre a posare per famosi brand, è noto le apparizioni nei video musicali ‘I Luh Ya Papi’ di Jennifer Lopez e ‘Blank Space’ di di Taylor Swift.

Ma le novità non finiscono qui. Sulla scia di quanto già avviene all'estero (in particolare in Spagna con il 'Gran Hermano Vip'), il programma di Signorini (affiancato dagli opinionisti Wanda Nara e Enzo Ghinazzi, in arte Pupo) sarebbe pronto a rivoluzionare il palinsesto di Canale 5. “A partire dal prossimo 7 gennaio, il Grande Fratello Vip avrà due prime time alla settimana. Praticamente raddoppiano le puntate” scrive ‘Dagospia’.