Venerdì 19 Aprile 2024

Gessica in tv sfida l’ex: guarda come ballo

La miss sfregiata con l’acido. "Mi volevi chiusa in casa, qui ho la mia rivincita"

Gessica Notaro a Ballando con le Stelle (Lapresse)

Gessica Notaro a Ballando con le Stelle (Lapresse)

Rimini, 19 marzo 2018 - Lui è in carcere da tredici mesi. E ci resterà ancora per parecchio, dal momento che deve scontare 18 anni per l’aggressione con l’acido e lo stalking nei confronti di Gessica. Ma Edson Tavares continua a essere un pensiero fisso della giovane riminese sfregiata. Anche ora che Gessica Notaro è diventata uno delle protagoniste più applaudite e ammirate di Ballando con le stelle. E nella puntata di sabato scorso Gessica è tornata a parlare di Tavares. Quasi sfidandolo. "Mi sono domandata se l’innominabile – dice Gessica durante le prove con Stefano Oradei, il suo compagno di gara – mi stesse guardando dal carcere. Perché il messaggio deve arrivare anche a lui: il male non va da nessuna parte, alla fine vince sempre il bene".

Per la riminese, sfigurata al volto la notte del 10 gennaio 2017, "è anche un senso di rivincita. Tu volevi che mi rinchiudessi in casa – aggiunge ancora rivolta direttamente a Tavares – Ecco, io ora sono qui a ballare". Il coraggio della Notaro ha colpito fin dalla prima puntata i giudici di Ballando. E anche il suo partner di ballo Oradei. Per il ballerino professionista Gessica "a prescindere dalle cicatrici, che quasi non vedo più, è una donna di una bellezza unica, perché ha soprattutto una bellezza interiore. Dentro si vede la forza di volontà e la voglia di dire a chi l’ha aggredita: ci hai provato a distruggermi la vita invece sono qui, e faccio vedere al mondo che sono più forte". Per Oradei quella che sta dando Gessica "è una grande lezione. Io forse le insegnerò due passi, ma lei mi sta insegnando il valore della vita".

Ma ha fatto qualcosa di più Oradei, perché in sole due puntate Gessica ha dimostrato di poter essere una ballerina di ottimo livello. Sabato sera la loro esibizione, un’interpretazione della bachata sulle note di Killing me softly, ha strappato gli applausi dei giurati. "Questa è la più bella bachata che abbia mai visto a Ballando con le stelle. Gessica ha fatto delle figure incredibili", si è sbilanciato Ivan Zazzaroni. "Tu non sembri nemmeno una concorrente, per come balli", ha aggiunto Carolyn Smith. E se la Notaro avesse ancora qualche dubbio sulla sua bellezza dopo l’aggressione subita, Selvaggia Lucarelli l’ha rassicurata così: "Vorrei tranquillizzarti, perché hai smosso gli ormoni a tutti con la tua esibizione...". Il risultato? La coppia Notaro-Oradei ha ottenuto anche l’altra sera (per la seconda volta consecutiva) i voti più alti e guida la classifica.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro